la macchina e' una peogeot 2008 ha la garanzia fino a 4 anni, oppure fino a 40.000,questo gennaio feci il primo tagliando a 13.000km. Da un meccanico (non affiliato peogeot) che aveva una offerta per i tagliandi.
Ora la macchina ha 23.000 e da un po' do tempo (avvolte) da dei problemi, quando arrivavo ai 1800-2000 giri la macchina vibrava forte ,poi dopo qualche settimana e' uscita la spia del motore.
L'ho portata dalla xxxxxxx affiliata alla Peogeot e mi hanno chiesto dettagli sui olii usati al tagliando, di conseguenza dicono che la garanzia e' decaduta perche' gli olii usati non sono "originali". E' possibile ?
questi sono gli olii utilizzati
Olio motore Shell Helix Ultra 0W-30,
Filtro olio Bosch codice F026407082
Ora la macchina ha 23.000 e da un po' do tempo (avvolte) da dei problemi, quando arrivavo ai 1800-2000 giri la macchina vibrava forte ,poi dopo qualche settimana e' uscita la spia del motore.
L'ho portata dalla xxxxxxx affiliata alla Peogeot e mi hanno chiesto dettagli sui olii usati al tagliando, di conseguenza dicono che la garanzia e' decaduta perche' gli olii usati non sono "originali". E' possibile ?
questi sono gli olii utilizzati
Olio motore Shell Helix Ultra 0W-30,
Filtro olio Bosch codice F026407082
Ultima modifica di un moderatore: