Non mi ricordo chi ma qualcuno (Jaccos?) aveva un Galaxy Note. Ebbene, visto che ho fatto il salto GSII ---> Note e a breve (sgrat sgrat) mi arriverà (ari-sgrat) chiedo a te: che custodia usi? fondina? gel skin? l'affare che si apre a libro di cui mi sfugge il nome? blindatura? corazza? incantesimo?
InZomma come proteggi il tuo "piccolino"?
Altri accessori? Kit auto? Mi butto per 30 paperdollari su quello originale? Hai batteria di scorta? Micro sd van bene quelle scrause classe 4 o devo usare quelle uber-mega-iper pVo classe 10?
Per ora le domande finiscono qui, non assicuro che possa aggiungerne altre in un futuro (prossimo o remoto che sia).
Ovviamente sono ben accetti tutti coloro che avessero un GNote.
Tutti gli altri, in special modo coloro che avesse roba marchiata "mela", andate viahhh.
Grazie.
InZomma come proteggi il tuo "piccolino"?
Altri accessori? Kit auto? Mi butto per 30 paperdollari su quello originale? Hai batteria di scorta? Micro sd van bene quelle scrause classe 4 o devo usare quelle uber-mega-iper pVo classe 10?
Per ora le domande finiscono qui, non assicuro che possa aggiungerne altre in un futuro (prossimo o remoto che sia).
Ovviamente sono ben accetti tutti coloro che avessero un GNote.
Tutti gli altri, in special modo coloro che avesse roba marchiata "mela", andate viahhh.
Grazie.