Don_Salieri ha scritto:E c'hai ragione, oggi causa un rallentamento del traffico, qualcuno dietro di me non ha frenato in tempo, e mi ha dato una bottarella. (Lui s'e ammaccato la targa io niente)2481 ha scritto:Don_Salieri ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, oggi l'ho risentito e mi ha detto che quel pezzo me lo vende a soli 300?, gli ho ripetuto che lo sterzo va benissimo, ma quello insiste nel dire che tra poco ne avro bisogno :evil:
Porta pure jella, cambia meccanico!![]()
Per il discorso del meccanico servosterzo/idroguida, lui ha sempre usato il termine idroguida. Magari per lui son sinonimi.
Ma se questo è un problema conosciuto, la fiat ha fatto dei richiami o aspetta che il cliente vada a sbattere?
Fattene una ragione, non ci saranno e non ci sono mai stati richiami per quel tipo di problema!!!!!! Io ho la GP è per ripararla ho dovuto sborsare la modica cifra di 900 euro!!!!!!!! L'unico richiamo fatto è stato quello del famoso bulloncino da 5 euro!!!!! Per tutto il resto la Fiat è 10 anni che fa finta di nulla..... Fino a quando qualcuno non ci lascerà le penne...........