tyzz76 ha scritto:Io ho letto che con Magna, Opel diventerebbe produttore di veicoli per altri marchi. Se questo fosse vero, non mi sembra un futuro migliore...
Da Ansa: "Se Magna ed Opel stringeranno un accordo di partnership, il costruttore tedesco potrebbe trasformarsi in una ?piattaforma aperta?. Ovvero un produttore di vetture per conto di altri brand, così da rendere saturi gli stabilimenti; Ford e Peugeot hanno già manifestato il proprio interesse.
Questa ipotesi viene riportata dal giornale tedesco Welt am Sonntag. E non è priva di alcuni punti ?oscuri?: fra acquisizioni ed alleanze, a modellare uno scenario in rapsodica evoluzione, quale costruttore ? non certo le prede, certe o potenziali ? potrà beneficiare del sostentamento ?offerto? da Magna?"
Via | Ansa
pxyko ha scritto:tyzz76 ha scritto:Io ho letto che con Magna, Opel diventerebbe produttore di veicoli per altri marchi. Se questo fosse vero, non mi sembra un futuro migliore...
Da Ansa: "Se Magna ed Opel stringeranno un accordo di partnership, il costruttore tedesco potrebbe trasformarsi in una ?piattaforma aperta?. Ovvero un produttore di vetture per conto di altri brand, così da rendere saturi gli stabilimenti; Ford e Peugeot hanno già manifestato il proprio interesse.
Questa ipotesi viene riportata dal giornale tedesco Welt am Sonntag. E non è priva di alcuni punti ?oscuri?: fra acquisizioni ed alleanze, a modellare uno scenario in rapsodica evoluzione, quale costruttore ? non certo le prede, certe o potenziali ? potrà beneficiare del sostentamento ?offerto? da Magna?"
Via | Ansa
Fino a che il governo tedesco non prenderà la decisione definitiva, l'acquisto di Opel/Vauxhall/Saab da parte di Fiat o di Magna rimangono solo fantasie.
Se riuscisse ad acquistarla la Fiat, sarebbbe un ottimo successo per il gruppo italiano, che in quel caso si collocherebbe tra i primi gruppi mondiali e in posizioni prossime alla vetta. Ma.. la opel mi rimane antipatica lo stesso... Bye
Senti ma perchè ti sei fissato con sto fatto della soppressione del marchio Lancia? Non crederai a quello che scrivono in Germania.Thefrog ha scritto:pxyko ha scritto:tyzz76 ha scritto:Io ho letto che con Magna, Opel diventerebbe produttore di veicoli per altri marchi. Se questo fosse vero, non mi sembra un futuro migliore...
Via | Ansa
Fino a che il governo tedesco non prenderà la decisione definitiva, l'acquisto di Opel/Vauxhall/Saab da parte di Fiat o di Magna rimangono solo fantasie.
Se riuscisse ad acquistarla la Fiat, sarebbbe un ottimo successo per il gruppo italiano, che in quel caso si collocherebbe tra i primi gruppi mondiali e in posizioni prossime alla vetta. Ma.. la opel mi rimane antipatica lo stesso... Bye
Definire un successo la soppressione del marchio Lancia mi sembra quanto meno azzardato. Io spero che l'accordo non vada in porto. Almeno cosi' com'e'.
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Con Magna le prospettive future di Opel sarebbero migliori?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa