renatom
0
Sul 20%, se non sbaglio....
Pure a me pare che siano anche peggio del ciclo otto, ma non ricordavo con precisione e non ho specificato.
Sul 20%, se non sbaglio....
una volta compresso non basta un confinamento meccanico?
da questo diagramma... a 300K direi che si potrebbe...Non te lo so dire con certezza assoluta, ma direi che, se la temperatura risale, non possa rimanere allo stato liquido.
da questo diagramma... a 300K direi che si potrebbe...
![]()
mi pare che esistano già camion a LNGSei sicuro del diagramma? Lì sembra come dici tu.
Ho trovato questo:
http://www.hamitalia.com/cose_il_gnl.html
Qui si parla di serbatoi criogenici, come pensavo.
mi pare che esistano già camion a LNG
Già. Speriamo che altrettanto presto buona parte dei convinti capisca come stanno veramente le cose.Comunque, con tutta la cagnara che hanno messo in piedi CONTRO ogni considerazione tecnica, ormai il diesel agli occhi dell'opinione pubblica (o pubica, visto come ragiona) è il male. Come gli OGM, il glyphosate e l'olio di palma, più o meno.
Speriamo che altrettanto presto buona parte dei convinti capisca come stanno veramente le cose.
premesso che a me il diesel non è mai piaciuto e sono totalmente pro benza , detto questo ho un atteggiamento laico e non lo demonizzo , caso mai stigmatizzo l'ammasso di cavalli spesso inutile, mi pare chiaro che hanno deciso di levarselo dai piedi , cmq la gran "massa" di competentoni a cui avete accennato pensa che le auto ibride alla sera debbano essere messe in carica ,questo tanto per ricordare il livello di ignoranza diffusa ,La vedo dura. Tra di noi appassionati e con un minimo di competenza possiamo raccontarcela finchè vogliamo, ma prova a leggere i commenti agli articoli che parlano dell'argomento su giornali e siti generalisti..... i pochi che osano scrivere qualcosa a favore del diesel (o dell'olio di palma.......) vengono subissati di insulti...... e quelli, domenica votano come noi (non è politica, è la triste realtà)![]()
Chiedi agli stessi che a dicembre prenotavano il loculo per aver mangiato olio di palma, se oggi sono dello stesso parere.La vedo dura. Tra di noi appassionati e con un minimo di competenza possiamo raccontarcela finchè vogliamo, ma prova a leggere i commenti agli articoli che parlano dell'argomento su giornali e siti generalisti..... i pochi che osano scrivere qualcosa a favore del diesel (o dell'olio di palma.......) vengono subissati di insulti...... e quelli, domenica votano come noi (non è politica, è la triste realtà)![]()
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa