agricolo
0
Per quello temo,
o meglio son quasi sicuro che almeno su quel genere di veicoli il tempo dell' elettrico sia ancora ben distante
Non solo su quelli.....
Per quello temo,
o meglio son quasi sicuro che almeno su quel genere di veicoli il tempo dell' elettrico sia ancora ben distante
Non solo su quelli.....
intendi gpl e metano?
No, intendo che il tempo dell'elettrico è lontano per tutti i veicoli, non solo per i SUV.
concordo....soprattutto dopo aver letto un tuo post
Quale dei tanti?
311 e soprattutto il 312
...nessuno dei due è mio.........
il tempo li dirá
in ogni caso sono contentissimo, certo, fa i 10 km/l ma il motore é una favola. Ho potuto provare prima questo e subito dopo il diesel da 210 cv e non c’é paragone. E nin ti dico il Sound.
Ovviamente per chi fa molti km sarebbe un bagno si sangue.
Sbagli e mi spiace che hai perso tempo nella spiegazione, speriamo sia utile a qualche altro utentedagli esempi che proponi mi viene da pensare che - non prendertela e correggimi se sbaglio - tu non abbia ben presente di cosa stiamo parlando.
Ma perché ti sei fissato col telaio? Cosa c'è dentro quel telaio lo sai, no? Si evince anche dalla tua stessa immagine della Ampera, infatti ci sono 288 pezzi di questa cosa qui:Questo, ad esempio, è quello della Opel Ampera-e, 60 kWh, un po' più corto, ma sempre un mammozzone da qualche quintalata:![]()
Ora, immagina di dover progettare un pianale standard, in pratica un controtelaio con un buco in mezzo in cui alloggiare
Su questo alzo le mani, è sicuramente un lavoro difficile e spero di non averci mai a che fare con loro.Guarda, faccio parte di un tavolo tecnico che ha il compito di delineare alcune linee guida che poi andranno "tradotte" in provvedimenti legislativi. Non ti dico - e non ti auguro - di aver a che fare con le controparti politiche. Dire che non capiscono un ca**o è semplicemente riduttivo.
pardon ( ero con cell e non lo avevo letto tutto ne controllato chi lo avrsse scritto ma lo addebitato a te) solo il 312 ed é tuo
Immagina se da quello stesso pianale-batteria dell'ampera fosse possibile estrarre lateralmente a scorrimento i 6 pacchi che si vedono e cambiarli. E immagina che siano uguali per tutte le auto.
Io di questo parlo.
Scusa la domanda, ma hai una/o Stelvio a benzina e fai i 10 km/l? Perchè se così fosse non mi sembra tanto male, anzi.
Quei 6 macro-pacchi che vedi non sono altro che un insieme di queste sottilette qui.
Il mio è quello successivo..... ma ho capito.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa