Beh, mi sa proprio che ci avevo azzeccato quando più volte in passato ipotizzavo di un possibile sfruttamento della piattaforma "subaryota" per poter così creare una sorta di "anti-serie1"(anche se invero riferito a Impreza), nonchè così facendo poter allo stesso tempo sfruttare tale componentistica e quindi ammortare i relativi costi produttivi ...
PS; Per conto mio non penso proprio che la protagonista dell'art potrà evere qualcosa in comune a livello estetico con la Rush inquanto non ne vedrei un minimo di nesso ... mentre a proposito di mie "previsioni" e di Daihatsu/Toyota Terios/Rush, penso che un'altra mossa del gruppo Toyota, e considerando l'eliminazione di Daihatsu dall'Europa, possa essere quella di "toyotizzare" determinati mod Daihatsu in modo tale da sfruttare e quindi fare da base a determinati modelli come ad es la sostituta della Urban Cruiser, oppure qualche altro modello/soluzione com un'inedito SUV/fuoristrada di dimensioni contenute e sulla falsa riga ad es della Suzuki Samurai/Gimmy (in realtà ancor prima avevo già appreso proprio di una ipotesi del genere da parte di Toyota!), etc ...