156jtd.
0
quadamage76 ha scritto:No, io direi Alfa in Indy anche per lanciare il marchio in America
Anche questo è vero!!
quadamage76 ha scritto:No, io direi Alfa in Indy anche per lanciare il marchio in America
156jtd. ha scritto:La F1 che verrà obbligherà i costruttori a rispettare dei limiti di budget che alla Ferrari sarebbero stretti? Bene allora che Ferrari & C. Si creino una Formula parallela; Ma a questo punto perchè non inserire nella F1 alfaRomeo o Maserati?
Sarebbe un grande ritorno di immagine per il biscione.
Certo difficile pensare che ciò possa accadere subuto ma ...dirigenti di Fiat Group pensateci bene.
zanzano ha scritto:156jtd. ha scritto:La F1 che verrà obbligherà i costruttori a rispettare dei limiti di budget che alla Ferrari sarebbero stretti? Bene allora che Ferrari & C. Si creino una Formula parallela; Ma a questo punto perchè non inserire nella F1 alfaRomeo o Maserati?
Certo difficile pensare che ciò possa accadere subuto ma ...dirigenti di Fiat Group pensateci bene.
INTANTO AUGURI per il matrimonio!!!
poi volevo chiederti:
Se Ferrari dovesse ritirarsi dalla F1 e utilizzare gli attiali introiti in una F1 "parallela", ALFA ROMEO dove dovrebbe prendere:
-SOLDI
-MATERIE PRIME poss di prima qualità....
-UOMINI altamente qualificati
- PILOTA possibilmente con giovane e blasone
??????
saluti zanza
156jtd. ha scritto:zanzano ha scritto:156jtd. ha scritto:La F1 che verrà obbligherà i costruttori a rispettare dei limiti di budget che alla Ferrari sarebbero stretti? Bene allora che Ferrari & C. Si creino una Formula parallela; Ma a questo punto perchè non inserire nella F1 alfaRomeo o Maserati?
INTANTO AUGURI per il matrimonio!!!
poi volevo chiederti:
Se Ferrari dovesse ritirarsi dalla F1 e utilizzare gli attiali introiti in una F1 "parallela", ALFA ROMEO dove dovrebbe prendere:
-SOLDI
-MATERIE PRIME poss di prima qualità....
-UOMINI altamente qualificati
- PILOTA possibilmente con giovane e blasone
??????
saluti zanza
Grazie,
Considera che il budget sarà nettamente inferiore a quello della F1 attuale.
Do delle cifre: Ferrari oggi spende 300milioni (?) mentre nel 2010 il max sarà di 45milioni(?).
quasi 10 volte di meno.
Confermate i numeri che mi pare di aver letto da qualche parte?
Per il pilota si potrebbe utilizzare il collaudatore della Ferrari che dicono essere molto bravo!
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa