Sulla Fusion dei miei genitori in circa un anno si è bruciato due volte il fusibile che si trova dietro la radio aftermarket.
Non la usano,più che altro è comodo vedere l'ora perchè sul quadro strumenti è visibile solo al conducente a patto che ci veda bene da vicino,altrimenti nemmeno a lui.
Secondo voi da cosa può dipendere?
L'altra volta che è successo ho messo un fusibile da 20 invece di 10 e speravo che il problema fosse risolto,non vorrei che ci fosse un filo non isolato o qualcosa del genere.
Avrei anche una radio di riserva ma quella che c'è adesso ha il bluetooth.
Che ai miei genitori non serve e nulla ma visto che è l'accessorio più moderno e tecnologico dell'auto vorrei conservarlo.
Dite che è più probabile che dipenda dall'auto o dalla radio?
E secondo voi sono in grado di identificare il problema e risolverlo?
Sono ben accetti suggerimenti e scommesse che non siano 20 a 1 che non ci riesce...
Non la usano,più che altro è comodo vedere l'ora perchè sul quadro strumenti è visibile solo al conducente a patto che ci veda bene da vicino,altrimenti nemmeno a lui.
Secondo voi da cosa può dipendere?
L'altra volta che è successo ho messo un fusibile da 20 invece di 10 e speravo che il problema fosse risolto,non vorrei che ci fosse un filo non isolato o qualcosa del genere.
Avrei anche una radio di riserva ma quella che c'è adesso ha il bluetooth.
Che ai miei genitori non serve e nulla ma visto che è l'accessorio più moderno e tecnologico dell'auto vorrei conservarlo.
Dite che è più probabile che dipenda dall'auto o dalla radio?
E secondo voi sono in grado di identificare il problema e risolverlo?
Sono ben accetti suggerimenti e scommesse che non siano 20 a 1 che non ci riesce...