L'ho pagata 17410, il fatto che abbia l'agevolazione 4% non vuol dire nulla per loro.
Da usata non troverei MAI una leòn a quel prezzo.
Purtroppo dicono che non hanno più accesso al cartaceo e quindi solo online e stanno facendo richiesta: così mi dicono.
Ma ieri ho fatto la richiesta quattroruote valore storico e sono altri 23,99 euro.
Ma mi dico io. Se al momento dell'assicurazione mi fate valutare l'auto 14600 euro.. con dicitura valutazione commerciale presa dal database quattroruote. Che colpa ho io?
Poi al telefono dicono che non è presente la mia macchina. E quando mai si controlla sulla rivista quattroruote????
Lo so che la versione a metano TGI non è presente sulla rivista!
Mi dico.. ma ci sei o ci fai? Vuoi prendere in giro a me che sono già avanti rispetto a te? Mah.
Io voglio la valutazione piena. Da 14600 parto e da la non mi SMUOVO.
Altrimenti mando l'avvocato e chiederò risarcimento legale.
A me mi secca tanto perdere tempo, non farò più l'assicurazione online!
Perchè non è possibile che per parlare con il liquidatore hai a disposizione solo due giorni a settimana!
Da usata non troverei MAI una leòn a quel prezzo.
Purtroppo dicono che non hanno più accesso al cartaceo e quindi solo online e stanno facendo richiesta: così mi dicono.
Ma ieri ho fatto la richiesta quattroruote valore storico e sono altri 23,99 euro.
Ma mi dico io. Se al momento dell'assicurazione mi fate valutare l'auto 14600 euro.. con dicitura valutazione commerciale presa dal database quattroruote. Che colpa ho io?
Poi al telefono dicono che non è presente la mia macchina. E quando mai si controlla sulla rivista quattroruote????
Lo so che la versione a metano TGI non è presente sulla rivista!
Mi dico.. ma ci sei o ci fai? Vuoi prendere in giro a me che sono già avanti rispetto a te? Mah.
Io voglio la valutazione piena. Da 14600 parto e da la non mi SMUOVO.
Altrimenti mando l'avvocato e chiederò risarcimento legale.
E' questo il bello! Da nessuna parte fa riferimento l'eurotax. Ma solo valore commerciale quattroruote. Hanno già fatto due errori. Peggio per loro.Hanno contratti di decine di pagine firmati in cui si parla di valori utilizzati come "indicatori" ma mai come effettivo raffronto che viene sempre rimesso alla valutazione di un perito/funzionario preposto.![]()
A me mi secca tanto perdere tempo, non farò più l'assicurazione online!
Perchè non è possibile che per parlare con il liquidatore hai a disposizione solo due giorni a settimana!