ringraziarti per averci informato e' il minimo che si possa fare,sei una mosca bianca.
Una cifra pazzesca....
La piu' cara che abbia mai sentito
( probabilmente per il plus del cruscotto Audi )
ringraziarti per averci informato e' il minimo che si possa fare,sei una mosca bianca.
E intanto ordinarne un'altra uguale.
in realta dalla fattura il pezzo più costoso è la centralina che si son fregati pure quella (immagino quella che fa funzionare il sistama cruscotto,mmi, ect) che è 3,5K. poi sai che i pezzi di ricambio costano molto di più che quanto li paga la casa madre.Una cifra pazzesca....
La piu' cara che abbia mai sentito
( probabilmente per il plus del cruscotto Audi )
nn fosse stata assicurata per il furto parziale ti do ragione. di fatto a me nn è costato nulla (a parte la rottura di ......). detto questo nn avrei di certo ripreso una tedesca ma sarei andato su Lexus/Subaru meno ricercate. senno siamo punto a capoScusare, ma era una riparazione che aveva senso a quel punto? Tanto più con i 2 mesi di fermo, forse valeva di più smontata del tutto e amen.
E intanto ordinarne un'altra uguale.
e che nn le rubano più. sanno che ci sono i satellitari. ormai il trend è quello dei furti parziali.Se ne ordini un'altra uguale, non sai quanti mesi passano prima che arrivi. Per le mie due ultime auto nuove ho aspettato circa 3 mesi.
Comunque, a questo punto sarebbe stato molto meglio che gliel'avessero rubata tutta, piuttosto che vandalizzata così.
in realta dalla fattura il pezzo più costoso è la centralina che si son fregati pure quella (immagino quella che fa funzionare il sistama cruscotto,mmi, ect) che è 3,5K. poi sai che i pezzi di ricambio costano molto di più che quanto li paga la casa madre.
per mia fortuna Generali.per curiosità , che assicurazione hai?
per mia fortuna Generali.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa