y8c8 ha scritto:Ieri notte mi hanno rubato sotto casa la Fiat Bravo 105 Cv tragata EB4...
Nenche un po di vetro a terra deve essere proprio facile portarla via.
![]()
Che senso avrebbe "trollare" su una cosa del genere ?Rick65 ha scritto:y8c8 ha scritto:Ieri notte mi hanno rubato sotto casa la Fiat Bravo 105 Cv tragata EB4...
![]()
Perchè così pochi dettagli? (anche su modello e allestimento) Perchè il numero di targa troncato a metà? O lo metti o non lo metti (ci sono siti specifici per il ritrovamento delle auto rubate basandosi sul numero di targa e fornirlo completo aiuterebbe... ) Perchè secondo te l'eventuale effrazione sarebbe necessariamente avvenuta con rottura del finestrino? Puzza di troll.....
io oltre alla normale chiusura e alla chiave a codice ho fatto montare un ulteriore antifurto che disattivo con un telecomando e che impedisce al motore di avviarsi il bullock...kanarino ha scritto:Massima solidarietà per quanto ti è accaduto...purtroppo anche con il migliore degli antifurti ed anche se hai l'immobilizer, c'è poco da fare.
scusate....e oltre a quello anche il bullockgiuliogiulio ha scritto:io oltre alla normale chiusura e alla chiave a codice ho fatto montare un ulteriore antifurto che disattivo con un telecomando e che impedisce al motore di avviarsi il bullock...kanarino ha scritto:Massima solidarietà per quanto ti è accaduto...purtroppo anche con il migliore degli antifurti ed anche se hai l'immobilizer, c'è poco da fare.
Rick65 ha scritto:y8c8 ha scritto:Ieri notte mi hanno rubato sotto casa la Fiat Bravo 105 Cv tragata EB4...
![]()
Perchè così pochi dettagli? (anche su modello e allestimento) Perchè il numero di targa troncato a metà? O lo metti o non lo metti (ci sono siti specifici per il ritrovamento delle auto rubate basandosi sul numero di targa e fornirlo completo aiuterebbe... ) Perchè secondo te l'eventuale effrazione sarebbe necessariamente avvenuta con rottura del finestrino? Puzza di troll.....
smaxs ha scritto:purtroppo se si portano dietro la centralina c'è poco da fare.
La tecnica è sempre la stessa si arriva in due, uno forza la serratura della portiera, entra apre il cofano e forza il bloccasterzo, l'altro alza il cofano attacca la centralina modificata, mettono in moto e se ne vanno.
y8c8 ha scritto:Rick65 ha scritto:y8c8 ha scritto:Ieri notte mi hanno rubato sotto casa la Fiat Bravo 105 Cv tragata EB4...
![]()
Ecco la targa EB460MB se vuoi ti invio pure la copia della denuncia ai Carabinieri!
Il vetro per terrra sarebbe stato il minimo per non sospettare che la Bravo sia una facile preda....
cuorern - 4 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa