S-edge ha scritto:Costa più di quanto rende ed è inutile dal momento che i due marchi si devono unire. Ha senso fare una VW Golf con due musi diversi? No. E bada che non parlo di Vw e SEAT o Audi, ma di VW-VW.andreamangione ha scritto:Ho parlato di occasione perduta non a caso.
Quanto costa rifare il frontale e ritoccare la coda?
Ripeto se verrà semplicemente sostituito lo stemma della Chrysler con quello Lancia, si tratterà di un'altra occasione perduta.
In tutto ciò, dov'è l'occasione perduta?
Non vedo perché no.Epme ha scritto:Nel 2020 ? Ci sarà ancora la Lancia ???Maxetto ha scritto:La vera rivoluzione si avrà con i prossimi modelli realizzati congiuntamente.
Comunque a quanto ne so il prossimo modello prodotto congiuntamente dovrebbe essere la nuova Delta del 2012, seguita da una D nel 2013.
Costa più di quanto rende? Non penso proprio. Dato che ci siamo eliminiamo lo scudetto delle Alfa!
Beh, se Marchionne continuerà a fare il ragioniere la Lancia farà una brutta fine. Le auto sono anche passione: credo che il buon Sergio sia un ottimo manager, ma non un appassionato di auto.
E poi considerato che la 300C è bella e pronta, avrebbero potuto investire tranquillamente in un restyling per dare alla nuova Thema l'aspetto di una Lancia.