La morte dei Vianelli mi pare che, al di la ' di 2 persone degnissime, stia decisamente debordando verso riti pagani, da funerali Vikinghi, da caduta dal Walalla.
Certo, partendo da Mike, stiamo sempre aumentando la dose di " magnificamento " di persone, tutto sommato appena al di sopra della servile massa da noi rappresentata.....
considerando anche che non si tratta di giovani virgulti strappati alla vita, per cui si potrebbe maledire l' avversa mano del destino.....
Sara' un caso,
ma tutti questi fenomeni sono eroi Mediaset, e aggiungo, a vil paragone, che quando mori' Ugo Tognazzi, un altro pianeta al confronto, fini' per essere narrato a fine TG,
di Louis de Fune's, manco un filmettino a mezzanotte.....
Qui si e' interrompe la normale programmazione di canale 5 per il funerale in diretta.
Non vorrei si trattasse delle prove per quando tocchera' a Lui,
nell' occasione della Sua unica previsione sbagliata,
con rogo in villa,
abbattimento con petardi di ripetitori di RAI 3,
suicidio collettivo di 100 vergini ( e questa sara' l' impresa piu' ardua )
Mah?
Ciao
Certo, partendo da Mike, stiamo sempre aumentando la dose di " magnificamento " di persone, tutto sommato appena al di sopra della servile massa da noi rappresentata.....
considerando anche che non si tratta di giovani virgulti strappati alla vita, per cui si potrebbe maledire l' avversa mano del destino.....
Sara' un caso,
ma tutti questi fenomeni sono eroi Mediaset, e aggiungo, a vil paragone, che quando mori' Ugo Tognazzi, un altro pianeta al confronto, fini' per essere narrato a fine TG,
di Louis de Fune's, manco un filmettino a mezzanotte.....
Qui si e' interrompe la normale programmazione di canale 5 per il funerale in diretta.
Non vorrei si trattasse delle prove per quando tocchera' a Lui,
nell' occasione della Sua unica previsione sbagliata,
con rogo in villa,
abbattimento con petardi di ripetitori di RAI 3,
suicidio collettivo di 100 vergini ( e questa sara' l' impresa piu' ardua )
Mah?
Ciao