Dalle mie parti invece la riterrei una funzione utile...
Il mio meccanico ha detto che dovrebbe riuscire ad attivarmi lui la funzione...
Vedremo.
Il mio meccanico ha detto che dovrebbe riuscire ad attivarmi lui la funzione...
Vedremo.
Grazie seat e questo vag dove si compra?Quanto costa? E come funziona?seatibizatdi ha scritto:krassevo ha scritto:Scusate se mi intrometto.Ma tempo fa il service mi disse (per le mie luci vano piedi) che ce un interruzione di corrente. Questo facendo la diagnosi con il computer.Ma e possibile che si tratta solo da attivarle dalla centralina? Anche a me mi sembra una bufala quello che mi hanno detto.Dicevano che: ho ce un interruzzione in qualche filo(percio controllare l'impianto elettrico) oppure cambiare la centralina![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :? :? :?
Io so solo che ho le plafoniere con le lampadine l'impostazione nel maxidot pero' non mi si accende nulla! :evil: :evil: :evil: e ho provato e riprovato ma nulla! Mi illuminate?
ti illumino volentieri dicendoti che acquisti il vag e accendi le tue scarpe, hai già tutto, lampade e alloggiamenti? allora la centralina è quella giusta, compratelo e lassa futtiri i service
nei miei smanettamenti io sono riuscito ad accendere con quella funzione i retronebbia senza altri fari accesi.....ovvio non mi aspettavo questi collegamenti elettrici, era solo una prova e chiaramente ho spento subito tutto
(io quella centralina non la ho, ma come vedi attivando la funzione succede lo stesso qualcosa, assolutamente indesiderato ma succede)
meglio che non dico quante altre caxxate ho trovato e subito eliminato!
secondo me tu invece hai la concreta possibilità di accendere![]()
i fendinebbia come luci di svolta possono essere programmati per accendersi quando si fa una curva, l'angolazione dello sterzo comanda e non viene inibita dalla velocità (in altri marchi sopra i 40 o 50 viene disattivato, skoda no l'ho provata personalmente in rampa autostradale a 75...sconsiglio di farlostevels70 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:stefadambra ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in possesso di un Octavia 1.6 TD CR Ambition di Aprile 2010, è possibile che per attivare la funzione cornering mi abbianod etto che devono riprogrammare tre centraline in cascata e non basta semplicemente abilitarla da VAG ?
se la tua centralina supporta la modalità cornering è un click dal vag e non c'è nessuna cascata, quella è alle Marmore! :lol: vai a vedere il 3d apposito con la funzione cerca![]()
Forse non ho capito: il listino riporta "Fari fendinebbia Attivi" a 170eur. E' questa la funzione cornering, o la funzione cornering e' la cosa che accende il fendinebbia oinsieme alla freccia, mentre quelli attivi sono quelli che davvero ruotano ad illuminare un po' piu' di lato? :?:
krassevo ha scritto:Grazie seat e questo vag dove si compra?Quanto costa? E come funziona?seatibizatdi ha scritto:krassevo ha scritto:Scusate se mi intrometto.Ma tempo fa il service mi disse (per le mie luci vano piedi) che ce un interruzione di corrente. Questo facendo la diagnosi con il computer.Ma e possibile che si tratta solo da attivarle dalla centralina? Anche a me mi sembra una bufala quello che mi hanno detto.Dicevano che: ho ce un interruzzione in qualche filo(percio controllare l'impianto elettrico) oppure cambiare la centralina![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :? :? :?
Io so solo che ho le plafoniere con le lampadine l'impostazione nel maxidot pero' non mi si accende nulla! :evil: :evil: :evil: e ho provato e riprovato ma nulla! Mi illuminate?
ti illumino volentieri dicendoti che acquisti il vag e accendi le tue scarpe, hai già tutto, lampade e alloggiamenti? allora la centralina è quella giusta, compratelo e lassa futtiri i service
nei miei smanettamenti io sono riuscito ad accendere con quella funzione i retronebbia senza altri fari accesi.....ovvio non mi aspettavo questi collegamenti elettrici, era solo una prova e chiaramente ho spento subito tutto
(io quella centralina non la ho, ma come vedi attivando la funzione succede lo stesso qualcosa, assolutamente indesiderato ma succede)
meglio che non dico quante altre caxxate ho trovato e subito eliminato!
secondo me tu invece hai la concreta possibilità di accendere![]()
![]()
![]()
scusami ma sono molto ignorante in materia
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Seat mi sa che e troppo complicato per me. :? :? :? se intanto mi puoi linkare il 3d gli do un occhiata.Ma il prezzo? E caro vero? Grazie in anticipo![]()
![]()
Seatseatibizatdi ha scritto:krassevo ha scritto:Seat mi sa che e troppo complicato per me. :? :? :? se intanto mi puoi linkare il 3d gli do un occhiata.Ma il prezzo? E caro vero? Grazie in anticipo![]()
![]()
non è complicato per nessuno, se scrivi su un forum sai usare il pc no? però c'è da studiarne gli inghippi e i lati oscuri, se vuoi risparmiare sulle legnate dei service per attivarti qualcosa (ammesso che ci riescano :lol: :lol: :lol: :lol: ) è l'unico modo. Per farti un esempio con il vcds puoi attivarti circa 1000 euro di robette che invece dovresti pagarti, che ne dici? penso valga la pena di studiare il gioco no?
il prezzo di vcds diciamo "amichevole" è 50, meno amichevole è 300, chissà perchè molti scelgono il prezzo amichevole :lol: :lol: :lol:
d'altro canto tieni in considerazione che l'amichevole si può sprogrammare (mi è successo ) o lo puoi crashare se tenta solo una volta l'aggiornamento perchè la connessione wifi del portatile era attiva ( è successo ad un forumista, lo consolavo io). il 3d lo puoi trovare facilmente gli argomenti postati da sandro63
seatibizatdi ha scritto:se la tua centralina supporta la modalità cornering è un click dal vag e non c'è nessuna cascata, quella è alle Marmore! :lol: vai a vedere il 3d apposito con la funzione cerca![]()
Allora lo scopo degli avvertimenti è stato raggiunto...krassevo ha scritto:Seat o dato un occhiata al 3d di Sandro63 pero' mi fa molta paura![]()
![]()
mi sa che lasciero' stare...
krassevo ha scritto:Ecco a me servirebbe qualcuno esperto qua del forum in modo tale che potrebbe aiutarmi.![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho letto le prime righe del 3D e gia mi ero preso paura :shock: :shock: pero son convinto che qualcuno di voi mi aiutera'.Vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so sono scocciante.Ma non capisco perche ce tutto e non funzionano le plafoniere del vano piedi :? :? :? Aiutatemi!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa