Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Funzione cornering Leon

Funzione cornering Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, volevo sapere se questa funzione è disattivabile e in che modo.
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Io invece vorrei sapere come mai sulla mia non ci sia!
    e come attivarla!:emoji_laughing::emoji_laughing:

    hai i fari full led?
     
  3. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Stiamo messi bene :emoji_laughing: a questo punto scambiamoci le auto e siamo a posto :emoji_grin:
    Ho i fari full led, ed è proprio questa la cosa strana perché, parlandone con il venditore al momento dell' ordine, mi aveva assicurato che con i full led questa funzione non veniva attivata, e ho trovato conferma di questo leggendo il manuale di istruzione della macchina ora che mi è arrivata, dove, nella pagina che spiega questa funzione, è appunto specificato, in basso con un asterisco, che con i full led non si attiva. Per evitare sbattimenti in concessionaria ho studiato per bene tutte le impostazioni che è possibile modificare dall' auto sperando si potesse disattivare, ma purtroppo mi sa tanto che non è possibile e sarò costretto a recarmi in concessionaria :emoji_cold_sweat:. Comunque credo, e spero, che li possano fare qualcosa. Se pure tu hai i full led, se tanto mi da tanto, visto che sulla mia auto è stata attivata, credo proprio che questa funzione si possa attivare anche sulla tua.
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    si, ho i full led.
    Ma si attiva con l´accensione del fendinebbia interno, giusto?
    Ieri sera guidavo in montagna fra tornanti, e mi sono accorto della mancanza.
     
  5. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Si attiva quando accendo le luci e faccio le svolte
     
  6. Montyfabio

    Montyfabio

    Iscritto:
    1524675062
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io ho il modello 2017 full led e l'ho trovato attivo, sinceramente lo trovo comodo..
     
  7. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Ciao, io sinceramente non la trovo utile, la macchina precedente non aveva questa funzione e non ne sentivo la mancanza, e poi già prima di prendere questa, quando alle rotonde o ai tornanti vedevo alcune macchine con un fendinebbia acceso non mi piaceva per niente, immagina ora che la mia auto fa la stessa cosa, è vero che per la sicurezza l' estetica passa in secondo piano, ma non è questo il caso perché secondo me non serve a niente, sono più che sufficienti le luci normali, poi, chiariamo, sono punti di vista e io assolutamente rispetto il tuo.
     
  8. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Per capirci, la vs.vettura é restyling, quindi anche i fendinebbia sono a LED, giusto?
    Perche la mia é restyling, ma non lo fa.
    Ovviamente con selzionatore luci posizionato su AUTO.
     
  9. Montyfabio

    Montyfabio

    Iscritto:
    1524675062
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Allora..... Io ho la restiyling 2017 modello style st tgi... Con full led ma senza il pacchetto delle luci automatiche quindi non ho l'auto ma ho 0, luci di posizione, luci notturne.. comunque sia con 0 che con luci notturne la funzione è attiva.. non ricordo se l'ho messa nel menù
     
  10. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Molto molto strano. Da me non é attiva, ne con 0, né con AUTO, ne con anabbaglianti.
    E nel menu auto non trov l´opzione di attivazione.
    Verificheró ancora una volta, e poi magari, quando ho occasione, chiederò in officina.
     
  11. d106

    d106

    Iscritto:
    1238764930
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    11
    Sul libretto di uso e manutenzione c' è scritto che con i fari full led questa funzione non è attiva, a prescindere se ci sono oppure no le luci automatiche, anche il venditore mi disse la stessa cosa, quindi io penso che a partire da un certo numero di esemplari hanno implementato questa funzione anche con i fari full led, oppure c'è tato un errore nella configurazione della vettura. Dal menù dell' auto non si può modificare.
     
  12. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    l´altro giorno mi sono messo a leggere il libretto uso e manutenzione in tedesco.
    è specificato che la funzione cornering é esclusa per l´impianto full led.
     

Condividi questa Pagina