arizona77 ha scritto:perche' ormai di Milanesi, Milanesi non ce ne sono piu' :?:
e con chi lo parlano?
potenzialmente, dureranno di più i dialetti degli Yanomami che parlano solo tra loro.
arizona77 ha scritto:perche' ormai di Milanesi, Milanesi non ce ne sono piu' :?:
marcoleo63 ha scritto:Inn tücc terùn...arizona77 ha scritto:perche' ormai di Milanesi, Milanesi non ce ne sono piu' :?:![]()
Ex Batri ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Inn tücc terùn...arizona77 ha scritto:perche' ormai di Milanesi, Milanesi non ce ne sono piu' :?:![]()
Nüm sem de Milan al ciento per ciento!! :lol: :lol:
Io per esempio nato e vissuto sempre a Milano avevo quattro nonni che arrivavano da quattro città diverse e il più milanese di tutti era mia nonna (nata e vissuta a Milano) ma di origine abruzzese :-o
P.s grazie della dritta per la ü
In effetti ci sono moltissime similitudini tra il milanese e il francesearizona77 ha scritto:[
...che sarebbe la u alla Francese :?:
di rue praticamente:?:
Ex Batri ha scritto:In effetti ci sono moltissime similitudini tra il milanese e il francesearizona77 ha scritto:[
...che sarebbe la u alla Francese :?:
di rue praticamente:?:
ecco un link che ho trovato al volo
http://www.tesionline.it/consult/brano.jsp?id=13492
Sono i caratteri ASCII, ce ne sono centinaia.. esempi:Ex Batri ha scritto:P.s grazie della dritta per la ü
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa