Swift1988 ha scritto:meno di 10 siga al giorno..anzi facendo una media settimanale sono 3/4 al giorno.
erba e fumo?! SEMPRE :shock:hahahah
bè fede non spaccio...e il sempre era una battuta...penso che si siano altre cose dannose e piu pericolose al giorno d'oggi che condannare un ragzzo che si fuma una cannettina come succedeva già nel 1000 avant cristoFedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:meno di 10 siga al giorno..anzi facendo una media settimanale sono 3/4 al giorno.
Ocio..........
Sei su un Forum.
Io eviterei.
![]()
Swift1988 ha scritto:bè fede non spaccio...e il sempre era una battuta...penso che si siano altre cose dannose e piu pericolose al giorno d'oggi che condannare un ragzzo che si fuma una cannettina come succedeva già nel 1000 avant cristoFedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:meno di 10 siga al giorno..anzi facendo una media settimanale sono 3/4 al giorno.
Ocio..........
Sei su un Forum.
Io eviterei.
![]()
bè fede mi hanno già bannato cosi dal nulla...penso che bene o male qui tutti hanno provato...e se ho offeso qualcuno chiedo scusa anticapatamente...non era nel mio interesse l'offesaFedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:bè fede non spaccio...e il sempre era una battuta...penso che si siano altre cose dannose e piu pericolose al giorno d'oggi che condannare un ragzzo che si fuma una cannettina come succedeva già nel 1000 avant cristoFedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:meno di 10 siga al giorno..anzi facendo una media settimanale sono 3/4 al giorno.
Ocio..........
Sei su un Forum.
Io eviterei.
![]()
Io non condanno nessuno, ti ho solo dato il consiglio di stare attento quando scrivi certe cose su un forum.
Non vorrei che i moderatori o l'Admin, prendesse provvedimenti contro di te.
in che senso?! forse non io che mi sono espresso male...biasci ha scritto:Quoto FedeSiena !
Un discorso è fare una battuta del tipo: Che ti sei fumato per dare certe risposte.
Da come è stato scritto invece sembra parecchio diverso :x
Beh, da come l'hai scritto sembri un consumatore abituale giornaliero di erba........Swift1988 ha scritto:in che senso?! forse non io che mi sono espresso male...biasci ha scritto:Quoto FedeSiena !
Un discorso è fare una battuta del tipo: Che ti sei fumato per dare certe risposte.
ahhhhhhh..infatti avevo detto che SEMPRE era cosi in modo IRONICO.,..ma adesso lo levo...cosi come nell'altro topic nessuno si fa idee strane :lol:biasci ha scritto:Beh, da come l'hai scritto sembri un consumatore abituale giornaliero di erba........Swift1988 ha scritto:in che senso?! forse non io che mi sono espresso male...biasci ha scritto:Quoto FedeSiena !
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa