bumper morgan ha scritto:
Trotto@81 ha scritto:
Il Sola 24 Ore ha scoperto l'acqua calda.
non ha scoperto l'acqua calda....ha solo evidenziato che la quantitá di acqua é se,pre maggiore il che vuol dire che l'idraulico non lavora bene.
L'idraulico vuole aggiustare i tubi con il chewing-gum.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, il problema è quello cronico del sud:mancano le infrastrutture...facendo l'esempio della mia facoltà, c'è un policlinico che cade a pezzi ed un altro in costruzione dal 2004 (approvato nel '99) che doveva essere finito quando io andavo in terza media.
Io ho finito la terza media, ho finito il liceo, ho finito il primo anno e il policlinico è ancora un cantiere.
Come vogliono portare avanti un corso di laurea che non ha nemmeno una sede? (Siamo in un palazzo di uffici dove chissà quanti soldi buttano in affitto).
Secondo me poi ormai si è innescato anche un fattore di "moda"...il figlio a Roma o Milano è diventato uno status symbol come lo possono essere le Hogan o la macchina triadesca.
Notato fra i miei compagni di classe (scuola privata quindi molti provenienti da famiglie ben più benestanti della mia) dove anche gente che avrebbe reso da schifo qua è stata mandata a Roma (uni privata) a rendere comunque da schifo.
Sul fatto rimanere al nord il discorso è diverso ma quello solito, alimentato dai soliti motivi: anche io,se ne avrò la possibilità, col cavolo che resto qua.
PS. Sono in aula per una lezione che iniziava alle 8:30...siamo stati appena avvisati che la lezione non ci sarà. :evil: :evil: