il frontale della giulia è molto bello , lo trovo indovinato
alexmed ha scritto:159ti ha scritto:Già ho votato Giulia.
ne approfitto per allegare la variante TI.
Ditemi che effetto fa.
Mi sembra uguale alla Quadrifoglio.
Ridurrei le prese d'aria nel paraurti.
Per le versioni eleganti invece userei uno scudetto a listelli... quasi quasi provo a ficcarcele.
gitizetadue ha scritto:il frontale della Giulia mi piace molto anche se pecca di originalità
alexmed ha scritto:gitizetadue ha scritto:il frontale della Giulia mi piace molto anche se pecca di originalità
Chissà poi come sembrerà nelle versioni "normali" con prese d'aria ridotte rispetto la Quadrifoglio.
gitizetadue ha scritto:alexmed ha scritto:gitizetadue ha scritto:il frontale della Giulia mi piace molto anche se pecca di originalità
Chissà poi come sembrerà nelle versioni "normali" con prese d'aria ridotte rispetto la Quadrifoglio.
non è detto che sulle versioni normali le prese d'aria siano ridotte, non ci resta che aspettare e scoprire...
RossoAlfa130 ha scritto:gitizetadue ha scritto:non è detto che sulle versioni normali le prese d'aria siano ridotte, non ci resta che aspettare e scoprire...
La versione standard non avrà le feritoie ai lati del paraurti, le prese naca sul cofano, ed avrà i fendinebbia. Ovviamente l'assetto sarà alzato di un paio di cm e i cerchi base saranno da 16. Più tradizionale il paraurti posteriore, senza estrattore e sfoghi laterali. Quindi Visivamente cambierà poco nelle forme generali.
Sarebbe stata anche un po serie 3, ma poi si sarebbe esagerato. :lol:ottovalvole ha scritto:secondo me in ALfa una prova così l'hanno fatta ma poi sarebbe stata un pò "Mazda" (per spaglio l'ho pubblicata in zona franca)
in fondo ho aggiunto solo due bacchette cromate dallo scudetto ai fari, sembra nascere così e poi eliminate proprio per allontanarla dalla concorrenza (anche Maserati), in un certo senso questo gioco di linee velate e rivelate la si vede nella Discovolante della Touring Superleggera, in quel caso la linea cromata che parte dallo scudetto s'interrompe nel passaruota posteriore e riemerge nella cosa dai fari.Maxetto883 ha scritto:Sarebbe stata anche un po serie 3, ma poi si sarebbe esagerato. :lol:ottovalvole ha scritto:secondo me in ALfa una prova così l'hanno fatta ma poi sarebbe stata un pò "Mazda" (per spaglio l'ho pubblicata in zona franca)
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa