Vorrei acquistare un'utilitaria con frizione morbida, qualcuno mi può citare alcuni modelli?
Grazie.
Grazie.
boccetti01 ha scritto:Vorrei acquistare un'utilitaria con frizione morbida, qualcuno mi può citare alcuni modelli?
Grazie.
miki15 ha scritto:boccetti01 ha scritto:Vorrei acquistare un'utilitaria con frizione morbida, qualcuno mi può citare alcuni modelli?
Grazie.
detta cosi è molto generica, comunque oggi tutte hanno una frizione abbastanza morbida.
se hai problemi con la friz. peche non valuti un cambio automatico :!: :!:
boccetti01 ha scritto:miki15 ha scritto:boccetti01 ha scritto:Vorrei acquistare un'utilitaria con frizione morbida, qualcuno mi può citare alcuni modelli?
Grazie.
detta cosi è molto generica, comunque oggi tutte hanno una frizione abbastanza morbida.
Perchè col cambio automatico (e col gpl..) non camminano.
Francesco83 ha scritto:la Picanto è mrbida, così come la Rio, una fetta di burro.
quasi tutte le auto hanno frizione idraulica, non c'è rischio di finire su un macigno come le Alfa
Gunsite ha scritto:Francesco83 ha scritto:la Picanto è mrbida, così come la Rio, una fetta di burro.
quasi tutte le auto hanno frizione idraulica, non c'è rischio di finire su un macigno come le Alfa
questa è nuova, le Alfa hanno la frizione idraulica da quando avevo la 33 orqa mio padre ha la 147 ed è un burro, la prima volta ho quasi sfondato il pianale (abituato alla nissan diesel...)
boccetti01 ha scritto:miki15 ha scritto:boccetti01 ha scritto:Vorrei acquistare un'utilitaria con frizione morbida, qualcuno mi può citare alcuni modelli?
Grazie.
Perchè col cambio automatico (e col gpl..) non camminano.
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 48 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa