Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

frizione KIA SPORTAGE 1.7 CRDI - 2018

frizione KIA SPORTAGE 1.7 CRDI - 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabio973

    fabio973

    Iscritto:
    1295026582
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    La frizione della mia macchina saltella tantissimo con il freddo e alle marce basse (retro- 1a marcia e 2a marcia), a 25.000 km hanno sostituito disco e spingi-disco, ora la macchina ne ha 40.000 e il difetto e più evidente e forte di prima ma solo con il freddo.
    Poi non sò se la cosa sia collegata alla frizione ma però lo fa 2/3 volte in una giornata e sempre con il freddo; quando mi trovo a circa 2.000 /2200 giri e di solito in 4 o 5 marcia (quindi con una punta di acceleratore) la macchina singhiozza e strattona di continuo e devo dare continui colpi di acceleratore per farla smettere.

    comunque continuo a segnalare tutti questi problemi sia al mio concessionario che alla kia ma , il capo meccanico guarda caso non riscontra mai i problemi e la casa madre mi continua a dire di passare in concessionaria.
    saranno 20 volte che lascio la macchia anche per 2 giorni e come per magia non riscontrano i problemi. Il problema è che se devo portarla da un altro concessionario il più vicino è a 100 km.

    Credo che questa esperienza con il marchio KIA sarà l'ultima per me e per tutta la mia famiglia e questo marchio lo stò fortemente sconsigliando a tutti, sono fortemente deluso
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.766
    Piaciuto:
    733
    Purtroppo non sei l'unico.
    Ma uno dei tanti , se vai sul forum italiano.
    Spunta anche la fregatura della garanzia Kia di 7 anni che magicamente alcune cose non le copre.
    Ma guarda! sono capaci tutti a fare garanzie di 7 anni con tagliandi piu' costosi della media del segmento e poi non coprire difettucci del genere...
     
  3. fabio973

    fabio973

    Iscritto:
    1295026582
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ricorda che il Tagliando auto: puoi farlo dove vuoi (Direttiva Monti EU 461/2010)
    questo si che li fa veramente infuriare e ad ogni problema cercano di farti credere che non hai più diritto alla garanzia
     

Condividi questa Pagina