È vero ma c’è anche parecchio da smontareCon tanti pezzi di ricambio di mezzo....
Non saprei
È vero ma c’è anche parecchio da smontareCon tanti pezzi di ricambio di mezzo....
Non saprei
stavo per suggerirtelaConfermo, queste sono le cifre richieste. Io cmq gli ho detto di non sostituire il volano visto che non è danneggiato e l'auto ha solo 36mila km...spero di aver fatto la scelta giusta
È vero ma c’è anche parecchio da smontare
già, è vero, probabilmente il pistoncino di disinnesto è interno ed è la bella moda di non metterlo più esterno che si cambiava senza problemi...se non sbaglio il cuscinetto reggispinta qui è idraulico e per sostituirlo occorre smontare il cambio.
la durata stimata dei cambi non è rilevante. La durata della garanzia è quella prevista dalla legge (2 anni) o quella eventualmente superiore riconosciuta dal costruttore.In teoria dovrebbe essere in garanzia visto che Vag indica una durata dei cambi in 200k
Purtroppo niente garanzia, ho chiamato volkswagen...In teoria dovrebbe essere in garanzia visto che Vag indica una durata dei cambi in 200k
come volevasi dimostrare, figurati, non vogliono applicarla nel periodo in cui ci sei, immagina quand'è scaduta...Purtroppo niente garanzia, ho chiamato volkswagen...
Ovviamente caro mio, non occorreva neppure scomodarsi per questo. Nel tuo caso, bisognerebbe dimostrare che vi è un difetto di fabbricazione e poi fare causa al costruttore. Più facile da dire se sei avvocato, senza contare i tempi di attesa, etc…Purtroppo niente garanzia, ho chiamato volkswagen...
Esattamente….come volevasi dimostrare, figurati, non vogliono applicarla nel periodo in cui ci sei, immagina quand'è scaduta...
Purtroppo niente garanzia, ho chiamato volkswagen...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa