BufaloBic ha scritto:Dopo quasi 188mila km è partita la frizione della mia 147, spesa per la riparazione 490 euro.
Che ne dite è un buon prezzo??
Ahahahah hai il piedino pesantuccio...?Ambuzia ha scritto:BufaloBic ha scritto:Dopo quasi 188mila km è partita la frizione della mia 147, spesa per la riparazione 490 euro.
Be, per come "notoriamente" è fragile la frizione della 147, secondo me t'è andata di lusso.
La mia 1.9 jtdm 150 cv di km non ne ha nemmeno 65.000 e già slitta.
Secondoi me 490 euro per sola frizione sono troppi.
Trovi la Valeo sui 150 euro.. che non è assolutamente da meno di quella marchiata "originale". Anzi, la maggior parte dei meccanici montano Valeo..
angelo0 ha scritto:Ahahahah hai il piedino pesantuccio...?Ambuzia ha scritto:BufaloBic ha scritto:Dopo quasi 188mila km è partita la frizione della mia 147, spesa per la riparazione 490 euro.
Be, per come "notoriamente" è fragile la frizione della 147, secondo me t'è andata di lusso.
La mia 1.9 jtdm 150 cv di km non ne ha nemmeno 65.000 e già slitta.
Secondoi me 490 euro per sola frizione sono troppi.
Trovi la Valeo sui 150 euro.. che non è assolutamente da meno di quella marchiata "originale". Anzi, la maggior parte dei meccanici montano Valeo..
BufaloBic ha scritto:azzz andiamo bene, meno male che almeno le poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza mi ha restituito un'auto perfetta. Comunque glielo riferirò![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa