<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> frequentatori di piste | Il Forum di Quattroruote

frequentatori di piste

c'è qualcuno tra di noi che va spesso in pista?se si in che pista siete andati?pareri e opinioni... io per ora ho girato solo tre volte a monza ma vorrei con l'anno nuovo riuscire almeno una volta al mese ad andare in pista magari cambiando anche circuito
 
Ciao, non so che auto usi per girare, ma Monza è tra quelle che logorano di più il mezzo meccanico e, benché mitica, la trovo un po' noiosa.

Se come presumo abiti in brianza, Castrezzato non è niente male.

A Parma c'è Varano de'Melegari: una bella pista, anche se piuttosto "scolastica" in quanto non mi pare ci fossero punti da "pelo sulli stomaco" (però non ci giro da anni).

Se poi ti piace molto il "guidato" c'è l'Autodromo di Modena, che trovo molto divertente, sicuro e poco impegnativo per la meccanica, a meno che non ti metta a fare drifting (la pista si presta ;-).

Un po' stretto, ma tutto sommato divertente e sempre piuttosto benevolo nei confronti della meccanica è il Motodromo di Castelletto di Branduzzo, nel pavese. E qui un paio di curvette da starci attenti ci sono.

Di recente hanno aperto San martino al lago, ma non ci sono ancora andato: mi pare sia dalle parti di Lodi/Cremona.

li trovi tutti su Internet.
 
lsdiff ha scritto:
Di recente hanno aperto San martino al lago, ma non ci sono ancora andato: mi pare sia dalle parti di Lodi/Cremona.
E' circa 25 km ad est di Cremona, diciamo nella campagna tra Casalmaggiore e Piadena... lontanuccio da Lodi... l'ingresso è proprio sulla statale Cremona-Casalmaggiore, ma non si intravede nulla dell'interno :?
 
Back
Alto