Comunque anche questo di topic parte per descrivere un comportamento non legale di alcuni automobisti e si arriva ad evidenziare le colpe di chi deve far rispettare il CDS, giusta quest'ultima cosa ma di fondo c'è sempre un modo di giustificare i comportamenti che ci fanno comodo, io da automobilista che cerca di essere ligio perchè non trova alcun interesse a non rispettare il CDS mi aspetto che le forze dell'ordine lavorino nel rispetto delle regole, e se non lo fanno ci sono gli strumenti per intervenire, ma che anche gli altri automobilisti si comportino in modo esemplare, altrimenti ci teniamo il bel calderone che abbiamo e che è frutto della nostra cultura.
Nel video a un certo punto mi pare che dica che è la terza volta.... E comunque si capisce che è andato apposta a dirgliene quattro.
appunto.....Invece di fare ricorso è andato a cercarsi una bella denuncia.
Fa che uno si presenta al tu lavoro , ti riprende, ti dice che sei un delinquente, che non hai coscienza che rovini le famiglie e via dicendo senza farti neanche replicare , tu non faresti nulla?
vero, ci sono strade di montagna dove i limiti li ha messi LoebSiamo il paese che mette i 50km/h sui rettilinei e i 90km/h sui tornanti in collina/montagna.
Ho detto tutto.
E infatti, ho scritto proprio che la sfuriata, a maggior ragione ripresa col cellulare, ti catapulta direttamente dalla parte del torto.Fa che uno si presenta al tu lavoro , ti riprende, ti dice che sei un delinquente, che non hai coscienza che rovini le famiglie e via dicendo senza farti neanche replicare , tu non faresti nulla?
ExPug24 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa