presentato in questi giorni, chi mi sà dire che tipo di trazione integrale monta e se è valida?
grazie
grazie
palmares ha scritto:E ti pareva che la Fiat non perdeva l'ennesima buona occasione...poteva fare un vero 4x4 differenziandosi nettamente da parte della concorrenza...
Ma pur con tutta la tecnologia 4X4 disponibile che ti fa?
Va a montare sul Freemont un "volgare" on demand senza nessun blocco che come si dice nel video serve a tirarti fuori dalle grane....forse.
blackblizzard82 ha scritto:palmares ha scritto:E ti pareva che la Fiat non perdeva l'ennesima buona occasione...poteva fare un vero 4x4 differenziandosi nettamente da parte della concorrenza...
Ma pur con tutta la tecnologia 4X4 disponibile che ti fa?
Va a montare sul Freemont un "volgare" on demand senza nessun blocco che come si dice nel video serve a tirarti fuori dalle grane....forse.
il sistema AWD è lo stesso che c'era sul Journey, l'hanno semplicemente adattato per lavorare con il 2.0 Mjet. Il Freemont, tra l'altro, non è un fuoristrada, è una monovolume con il plus della trazione integrale, e monta lo stesso tipo di trazione integrale della maggiorparte delle auto in commercio.
reFORESTERation ha scritto:quindi il suo awd e powertrain (solo la 4x4) fa cagare come la maggior parte delle auto sul mercato!![]()
Scusa, per un monovolume che cosa doveva montare? Tre differenziali bloccabili a comando pneumatico, ponti a portale, riduttore a due velocita' sdoppiato stile Atlas e magari gia' che ci siamo anche un verricello?palmares ha scritto:E ti pareva che la Fiat non perdeva l'ennesima buona occasione...poteva fare un vero 4x4 differenziandosi nettamente da parte della concorrenza...
Ma pur con tutta la tecnologia 4X4 disponibile che ti fa?
Va a montare sul Freemont un "volgare" on demand senza nessun blocco che come si dice nel video serve a tirarti fuori dalle grane....forse.
leolito ha scritto:Scusa, per un monovolume che cosa doveva montare? Tre differenziali bloccabili a comando pneumatico, ponti a portale, riduttore a due velocita' sdoppiato stile Atlas e magari gia' che ci siamo anche un verricello?palmares ha scritto:E ti pareva che la Fiat non perdeva l'ennesima buona occasione...poteva fare un vero 4x4 differenziandosi nettamente da parte della concorrenza...
Ma pur con tutta la tecnologia 4X4 disponibile che ti fa?
Va a montare sul Freemont un "volgare" on demand senza nessun blocco che come si dice nel video serve a tirarti fuori dalle grane....forse.
Io non capisco ... quando si fanno cose "normali" subbito si addita che "non si fa sufficiente", quando si stra-fa vengono subito fuori discorsi del tipo "inutile esagerazione" ... mai contenti, eh? Secondo te una Journey/Freemont AWD dove deve andare che non sia su qualche sterrato in campagna, baita in montagna, pista da sci, ecc. ecc.?
![]()
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quindi il suo awd e powertrain (solo la 4x4) fa cagare come la maggior parte delle auto sul mercato!![]()
non lo metto in dubbio, diciamo che va più che bene per i percorsi che dovrà fare un monovolume... pensi che un sistema "quattro" audi, tanto idolatrata, sia molto meglio?
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa