Anche questa e' il remake di una mia proposta di qualche mese fa.
Non so per voi, ma io sono dell'idea che uno deipiu' grandivantaggi dello stop posteriore montato in alto tra tetto e lunotto e' che consente di essere visto dalla vettura che sta dietro la vettura posteriore a quella che frena. Insomma si vede in avanti quello che succede attraverso i cristalli della vettura intermedia. Ora io dico perche' non montare parallelamente in alto lateralmente alla striscia dei freni anche le frecce laterali?
Un caso banale e' che la vettura mette la freccia di svolta a sinistra e frena. La vettura immediatamente dietro vede la freccia, ma la ettura che sta dietro a quella che e' gia' dietro non vede la freccia e dunqueinizia a superare proprionelmomento in cui la prima vettura effettua la svolta. E il patatrack e' servito.
Stesso discorso poteva farsi per il cambio di corsia verso destra mentre la vettura posteriore a tutte non vede la freccia ed e' in fase di "superamento".
Tutto si risolve (nella maggior parte dei casi) con le frecce montate in alto lateralmente agli stop che stanno sul lunotto.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Non so per voi, ma io sono dell'idea che uno deipiu' grandivantaggi dello stop posteriore montato in alto tra tetto e lunotto e' che consente di essere visto dalla vettura che sta dietro la vettura posteriore a quella che frena. Insomma si vede in avanti quello che succede attraverso i cristalli della vettura intermedia. Ora io dico perche' non montare parallelamente in alto lateralmente alla striscia dei freni anche le frecce laterali?
Un caso banale e' che la vettura mette la freccia di svolta a sinistra e frena. La vettura immediatamente dietro vede la freccia, ma la ettura che sta dietro a quella che e' gia' dietro non vede la freccia e dunqueinizia a superare proprionelmomento in cui la prima vettura effettua la svolta. E il patatrack e' servito.
Stesso discorso poteva farsi per il cambio di corsia verso destra mentre la vettura posteriore a tutte non vede la freccia ed e' in fase di "superamento".
Tutto si risolve (nella maggior parte dei casi) con le frecce montate in alto lateralmente agli stop che stanno sul lunotto.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog