http://www.latribune.fr/entreprises-finance/industrie/automobile/20121127trib000733512/renault-n-arrive-pas-a-enrayer-l-inexorable-chute-des-ventes.-c-est-tres-inquietant.html
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
Grattaballe ha scritto:E perchè mai? Era ampiamente prevedibile... e noi allora dovremmo essere quasi estinti.
Renò...bumper morgan ha scritto:era già capitato qualche anno fa, non ricordo se sempre alla renò o alla pejò
modus72 ha scritto:Renò...bumper morgan ha scritto:era già capitato qualche anno fa, non ricordo se sempre alla renò o alla pejò
Pare non sia un posto idilliaco dove lavorare..
moogpsycho ha scritto:Grattaballe ha scritto:E perchè mai? Era ampiamente prevedibile... e noi allora dovremmo essere quasi estinti.
noi abbiamo una capacità di "saperci arrangiare" non da poco
modus72 ha scritto:Renò...bumper morgan ha scritto:era già capitato qualche anno fa, non ricordo se sempre alla renò o alla pejò
Pare non sia un posto idilliaco dove lavorare..
No, per chi sta "sopra" gli operai..arizona77 ha scritto:per un " metalmeccanico "
mi sentirei comunque piu' sicuro oltre le Alpi che di qua![]()
Montar roba giapponese dev'esser invece un divertimento che non ti dico... :lol:zero c. ha scritto:posso immaginarlo...
ma dova ha studiato la storia? come si fanno a scrivere certe cose proprio non capisco...Luigigeo ha scritto:Per questo che l'Italia non hai contato nulla nel mondo. Ci "pieghiamo" sempre agli altri e ai poteri forti e non pensiamo mai a ribellarci come si dovrebbe.
Le grandi rivoluzioni sono sempre partite dalla Francia, la storia insegna.
modus72 ha scritto:No, per chi sta "sopra" gli operai..arizona77 ha scritto:per un " metalmeccanico "
mi sentirei comunque piu' sicuro oltre le Alpi che di qua![]()
Luigi, perfavore...Luigigeo ha scritto:Per questo che l'Italia non hai contato nulla nel mondo. Ci "pieghiamo" sempre agli altri e ai poteri forti e non pensiamo mai a ribellarci come si dovrebbe.
Le grandi rivoluzioni sono sempre partite dalla Francia, la storia insegna.
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa