Possiamo parlarne qui:organizzare con un gruppo relativamente ristretto e con un raggio d’azione ragionevole per non passare troppe ore in auto
https://forum.quattroruote.it/threads/raduno-forumisti.106377/page-13
Possiamo parlarne qui:organizzare con un gruppo relativamente ristretto e con un raggio d’azione ragionevole per non passare troppe ore in auto
Ma magari! anche io sono della zona se si facesse un raduno in emilia/veneto con anche qualche giornalista di QR (senza scomodare il Direttore) sarebbe bellissimo. Magari ci si appoggia a qualche concessionaria importante per fare anche dei test drive e si parla di auto.Per come la vedo io l’unica soluzione sarebbe organizzare con un gruppo relativamente ristretto e con un raggio d’azione ragionevole per non passare troppe ore in auto.
Se si vuole fare la cosa troppo in grande alla fine non si quaglia…e qui chiudo la parentesi.
Nella mia semplicità pensavo di scomodare solo qualche bistecca…con anche qualche giornalista di QR (senza scomodare il Direttore)
Scusa , ma non sapendo anno e allestimento preciso non posso vederlo da me , i 33.000 sono più , eguale o meno della quotazione di Quattroruote ?
Per come la vedo io l’unica soluzione sarebbe organizzare con un gruppo relativamente ristretto e con un raggio d’azione ragionevole per non passare troppe ore in auto.
Se si vuole fare la cosa troppo in grande alla fine non si quaglia…e qui chiudo la parentesi.
Stavo giusto “interpolando” la probabile quotazione della tua sulla base di quelle simili, te l’hanno valutata piuttosto bene tenendo conto dello sconto sul nuovo (che non è neppure pronto a piazzale, ma devono appena produrlo).Le quotazioni della mia:
----250 Exclusive Aprile 2018----,
non ci sono....
E' il modello piu' di lusso....
Mentre gli altri 3, in vendita allora, sono sportivi o economici.
Comunque la mia Assicurazione*
( da TS ),
l' ultima pagata a Febbraio u.s.,
mi e' stata caricata sulla base di 32.000....
Concludo, riconfermando il fatto del megasconto in Mini,
per via del modello nuovo in arrivo.
Avvalorato dal fatto che in MB me ne offrono 31.000
*
Fino allo scorso anno, sono certo, si basava sulle quotazioni di
4Ruote.
Ari, come mai non ti sei lasciato sedurre dal secondo sportellino sulla fiancata per mettere la spina?![]()
Proviamo col "mini" raduno, così rimaniamo in tema con la tua nuova auto....Inutile,
PURTROPPO,
che ci esaltiamo.
Abbiamo provato
INUTILMENTE,
tante volte per organizzare un raduno....
Proviamo col "mini" raduno, così rimaniamo in tema con la tua nuova auto....
Pesciolino e Prosecchino?OK....
L' avvocato,
tuo coprovinciale c'e' di sicuro...
Con te, e qualcuno
( ce ne sono tanti )
di PD....
C'e' gia' un minimo di base
![]()
Pesciolino e Prosecchino?
Buona quotazione 1000 euro più di QuattroruoteLe quotazioni della mia:
----250 Exclusive Aprile 2018----,
non ci sono....
E' il modello piu' di lusso....
Mentre gli altri 3, in vendita allora, sono sportivi o economici.
Comunque la mia Assicurazione*
( da TS ),
l' ultima pagata a Febbraio u.s.,
mi e' stata caricata sulla base di 32.000....
Concludo, riconfermando il fatto del megasconto in Mini,
per via del modello nuovo in arrivo.
Avvalorato dal fatto che in MB me ne offrono 31.000
*
Fino allo scorso anno, sono certo, si basava sulle quotazioni di
4Ruote.
Hai fatto bene. Quella di Agri era una provocazione hihihihihi....più chili da portare appresso, meno bagagliaio,...goditi la tua Cooper veraAvevo, in effetti, pensato i primi tempi alle plug in genere....
Poi visti i plus e i MINUS....
Ancora un paio di anni fa
ho lasciato perdere
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa