AUDIATRE ha scritto:Il 1.2 a benzina.
Che scandalo.
Invece di toglierla di mezzo che adesso verrà completamente annientata dalla lupo che sta per andare in produzione, continuano a proporla.
La vergogna di tutto il gruppo Vw !!!
Scandaloso !!!
concordo, costosa ed inguardabile da qualsiasi lato.ferrets ha scritto:in VW sono stati proprio dei pirla ad importare quell'auto da 3° mondo in Italia.
Fortunatamente ne ho viste pochissime
ferrets ha scritto:in VW sono stati proprio dei pirla ad importare quell'auto da 3° mondo in Italia.
hai ragioneAUDIATRE ha scritto:Il 1.2 a benzina.
Che scandalo.
Invece di toglierla di mezzo che adesso verrà completamente annientata dalla lupo che sta per andare in produzione, continuano a proporla.
Scandaloso !!!
AUDIATRE ha scritto:ferrets ha scritto:in VW sono stati proprio dei pirla ad importare quell'auto da 3° mondo in Italia.
è assolutamente spoporzionata, alta e bo....
fa schifo !!!
Ma vogliamo parlare degli interni ?
Ci feci un viaggetto da roma a napoli andata e ritorno, non avrei mai detto si trattava di una Vw, scadente e basta !!!
AUDIATRE ha scritto:Il 1.2 a benzina.
Che scandalo.
Scandaloso !!!
e invece è una delle poche buone idee del gruppo.AUDIATRE ha scritto:Il 1.2 a benzina.
Che scandalo.
Scandaloso !!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa