renexx ha scritto:Ribadisco il mio dubbio ai signori qui presenti: come fa ad esserci un piazzale pieno di Tiguan-restyling senza mascheratura (ovvero già prodotte) senza che la notizia sia stata in alcun modo riportata da nessuna rivista o sito?
stiefin85 ha scritto:renexx ha scritto:Ribadisco il mio dubbio ai signori qui presenti: come fa ad esserci un piazzale pieno di Tiguan-restyling senza mascheratura (ovvero già prodotte) senza che la notizia sia stata in alcun modo riportata da nessuna rivista o sito?
è uscita la notizia su Autoblog, allaguida, altri blog/siti di automobilismo, mi pare se ne sia parlato anche su autopareri... su 4R per ora non ho letto nulla a parte qui nel forum.
Ma ripeto: l'immagine anche fosse un fake, credi sarà tanto lontana dalla realtà? Dopo che metà gamma si è uniformata al nuovo frontale, è lecito aspettarsi (data evidentemente la scarsità di idee nel centro stile) che anche la metà restante lo faccia.
renexx ha scritto:Ribadisco il mio dubbio ai signori qui presenti: come fa ad esserci un piazzale pieno di Tiguan-restyling senza mascheratura (ovvero già prodotte) senza che la notizia sia stata in alcun modo riportata da nessuna rivista o sito?
tyzz76 ha scritto:renexx ha scritto:Ribadisco il mio dubbio ai signori qui presenti: come fa ad esserci un piazzale pieno di Tiguan-restyling senza mascheratura (ovvero già prodotte) senza che la notizia sia stata in alcun modo riportata da nessuna rivista o sito?
Nella foto si vedono tre esemplari, non è detto che ci sia un piazzale pieno!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa