che somiglia alla Mini Countryman credo che ormai è assodato...ma la Swift non ha fatto successo proprio perchè somigliava alla Mini?alexmed ha scritto:Un disegno della LO versione suvvettina.![]()
che somiglia alla Mini Countryman credo che ormai è assodato...ma la Swift non ha fatto successo proprio perchè somigliava alla Mini?alexmed ha scritto:Un disegno della LO versione suvvettina.![]()
ottovalvole ha scritto:che somiglia alla Mini Countryman credo che ormai è assodato...ma la Swift non ha fatto successo proprio perchè somigliava alla Mini?alexmed ha scritto:Un disegno della LO versione suvvettina.![]()
bhe azzardare una copiatura da parte della Mini non me la sento,quel raccordo s'ispira al tetto della Mini coupè...d'altronte tante case si scopiazzano a vicenda. Ricordo del boom dei fari alti cominciata con la Punto prima serie e senza andare lontani il montande anteriore nero della Swift e Fabia scopiazzato proprio dalla Mini. In questo caso la Fiat somiglia alla Mini Countryman ma a questa somigliana ci sono arrivati seguendo il design di 500,Panda e Uno.gdd78 ha scritto:ottovalvole ha scritto:che somiglia alla Mini Countryman credo che ormai è assodato...ma la Swift non ha fatto successo proprio perchè somigliava alla Mini?alexmed ha scritto:Un disegno della LO versione suvvettina.![]()
E la Mini Countryman non ha forse preso ispirazione dalla Panda II per realizzare il raccordo fra portiera posteriore e i terzo vetro? Ma è passato via senza troppi scandali. Quindi non vedo perché fare un problema di questa somiglianza, che in effetti sembrerebbe molto spinta e anche molto voluta.
ottovalvole ha scritto:bhe azzardare una copiatura da parte della Mini non me la sento,quel raccordo s'ispira al tetto della Mini coupè...d'altronte tante case si scopiazzano a vicenda. Ricordo del boom dei fari alti cominciata con la Punto prima serie e senza andare lontani il montande anteriore nero della Swift e Fabia scopiazzato proprio dalla Mini. In questo caso la Fiat somiglia alla Mini Countryman ma a questa somigliana ci sono arrivati seguendo il design di 500,Panda e Uno.gdd78 ha scritto:ottovalvole ha scritto:che somiglia alla Mini Countryman credo che ormai è assodato...ma la Swift non ha fatto successo proprio perchè somigliava alla Mini?alexmed ha scritto:Un disegno della LO versione suvvettina.![]()
E la Mini Countryman non ha forse preso ispirazione dalla Panda II per realizzare il raccordo fra portiera posteriore e i terzo vetro? Ma è passato via senza troppi scandali. Quindi non vedo perché fare un problema di questa somiglianza, che in effetti sembrerebbe molto spinta e anche molto voluta.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa