gallongi ha scritto:spero non sia un po' forzata come la A3 5 p prima serie..
Ale_10 ha scritto:Per l' ampiezza del II finestrino,direi che sembra un po' + lunga della 3p,sui 4,10...
XPerience74 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Per l' ampiezza del II finestrino,direi che sembra un po' + lunga della 3p,sui 4,10...
In questa risposta spero sia stata opportunamente contemplata la riduzione della portiera anteriore, nonchè del finestrio.
Ale_10 ha scritto:Hai ragione(sulla portiera anteriore);solo mi chiedo se è solo una versione 5p di 3,95m perchè non presentarla subito...mi sembrerebbe una fesseria tipo classe a coupè :lol:..
Finestrio..sarebbe?
FurettoS ha scritto:Continuano le indiscrezioni, ma praticamente definitive poichè è già stato creata la posizione dell'auto sul DB Audi, sulla piccola SB e rimane il totodesign.
Presentazione entro il primo semestre 2012 e pare anche in buona compagnia, con la RS1 quattro che pare abbia 250 CV e cambio manuale (bella belva!) :shock: .
http://paraisomotor.com/wp-content/uploads/2011/11/etkas11.jpg
Introduzione anche di nuove motorizzazioni, pare debutti un nuovo 2.0 TDI da 136 Cv (mi sfugge il senso del 143 Cv. attuale?) che erediterà la sigla e-TDI, caratteristica dei modelli con CO2 ridotti al minimo e verrà proprosto un 1.4 TFSI 140 Cv.
Mi pare evidenti che Audi stia spingendo parecchio sui benzina con disponibilità di cambi S-tronic.
Personalmente fa poca differenza visto che sono ancora ampio sostenitore del manuale!
http://paraisomotor.com/wp-content/uploads/2011/11/etkaa1sb.jpg
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa