miranda453 ha scritto:Affidabile e discreto.
Come un killer
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Affidabile e discreto.
Come un killer
Ho cancellato le targhe.
Rosberg ha scritto:Bravo Ivan!!!
Rosberg ha scritto:Ricordo anche io quella mattina...
Grande Miranda...
miranda453 ha scritto:Ricordo la mattina del raduno di Vicolungo.
Era presto, dovevo arrivare prima insieme a Rosberg.
Lui era gia' li con lo striscione per l'occasione.
Faceva freddo, un freddo cane a quell'ora.
Non avrei mai immaginato che iniziative simili si sarebbero successe una all'altra.
E' vero che abbiamo perso per strada molte persone ma tante le abbiamo aggiunte grazie alla perseveranza e la convinzione che ne vale la pena.
In una realta' che conosciamo troppo bene, sappiamo che non ci deluderemo e se accadra' non sara' fatto volontariamente.
E' chiaro che esistono rapporti diversi e piu' o meno profondi tra alcuni di noi ed e' evidente che si stia male nel contare le assenze, quando accade a me, riapro la cartella con le foto dei raduni ed il sorriso che nasce mi da fiducia.
Bel lavoro Ivan, grazie sinceramente.
ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:Ricordo anche io quella mattina...
Grande Miranda...
Mi mancano solo le vostre due auto viste anteriormente e posteriormente, quelle con lo striscione Skoda. Io le ho ma sono piccole, non so come mai, sembrano fatte con il cellulare. Max se le hai fammele avere che le aggiungo.
Ciao
Ivan
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:Ricordo anche io quella mattina...
Grande Miranda...
Mi mancano solo le vostre due auto viste anteriormente e posteriormente, quelle con lo striscione Skoda. Io le ho ma sono piccole, non so come mai, sembrano fatte con il cellulare. Max se le hai fammele avere che le aggiungo.
Ciao
Ivan
Fatto capo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa