mammo4 ha scritto:C'è una sezione apposita per questo.
Maxetto ha scritto:
posacenere ha scritto:bellissima complimenti!!!
Féline72 ha scritto:posacenere ha scritto:bellissima complimenti!!!
grazie..
ma aspetto con ansia .. :lol:
le vostre foto :?: :cry:
Féline72 ha scritto:posacenere ha scritto:bellissima complimenti!!!
grazie..
testerr ha scritto:Féline72 ha scritto:posacenere ha scritto:bellissima complimenti!!!
grazie..
per la mia puoi così aspettare.... :cry: non son capace di postare una foto. Cmq è un CR-V
blackshirt ha scritto:testerr ha scritto:Féline72 ha scritto:posacenere ha scritto:bellissima complimenti!!!
grazie..
per la mia puoi così aspettare.... :cry: non son capace di postare una foto. Cmq è un CR-V
Juan, carica una foto su imageshack che poi te la posto io, non fare il timidone... :lol: :lol:
p.s. salutami Rik!
Questo thread mi sa tanto di chat gay...un bel giovane ragazzo con la sua bella Peugeot cabrio (la preferita dai gay appunto) che invita gli altri forumisti a postare le loro foto...eheheheheh, caro Feline in tanti ci han provato a vedere le facce di chi qui scrive e tutti hanno dovuto incassare una sonora sconfitta, rassegnati qui vedrai solo dei nick, nient altro.Féline72 ha scritto:
imgay ha scritto:Questo thread mi sa tanto di chat gay...un bel giovane ragazzo con la sua bella Peugeot cabrio (la preferita dai gay appunto) che invita gli altri forumisti a postare le loro foto...
si, mi interessa...belpietro ha scritto:imgay ha scritto:Questo thread mi sa tanto di chat gay...un bel giovane ragazzo con la sua bella Peugeot cabrio (la preferita dai gay appunto) che invita gli altri forumisti a postare le loro foto...
caro esperto del ramo, interessa la foto di un bell'anzianotto paffutello dentro la sua cabrio? :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa