Visto dal vivo secondo me il blu fa un altro effetto...grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
Visto dal vivo secondo me il blu fa un altro effetto...grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
ferrets ha scritto:grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
mentre sulla precedente era uno dei miei colori preferiti
kanarino ha scritto:é incredibile vedere come cambia volto nella verisone Sport..concordo questa blu non piace anche a me...ed il disegno dei cerchi da 15" è ptioprio brutto...Crale ha scritto:La blu con l'apparecchio grigio è terrificante veramente...
ma veramente una porcheria totale
Eccovela
![]()
kanarino ha scritto:Visto dal vivo secondo me il blu fa un altro effetto...grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
vero.. la gp già a prima impressione ha fatto innamorare!holerGTA ha scritto:ferrets ha scritto:grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
mentre sulla precedente era uno dei miei colori preferiti
Non è facile abbinarle dei colori, forse i chiari stanno meglio tutto sommato, questo dimostra quanto sia difficile "digerire" questo muso anonimo e senza grazia, e mi meraviglio che 80 persone in 8 mesi hanno fatto una simile mostruosità. Alcuni dicono che occorre farci l'occhio, questo è sinonimo che questo disegno non è bello, è troppo pesante. Ricordo quando uscì la Gp era tutta un'altra musica, non occorreva farci l'occhio, era ed è stupendamente bella.
stilo-bravo_club ha scritto:kanarino ha scritto:Visto dal vivo secondo me il blu fa un altro effetto...grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
ma qualcuno l'ha vista dal vivo o parla solo vedendo delle foto (tipo le mie fatte al volo con il cellulare...)?
kanarino ha scritto:Visto dal vivo secondo me il blu fa un altro effetto...grandepuntoVI ha scritto:blu fa proprio schifo...
stilo-bravo_club ha scritto:kanarino ha scritto:é incredibile vedere come cambia volto nella verisone Sport..concordo questa blu non piace anche a me...ed il disegno dei cerchi da 15" è ptioprio brutto...Crale ha scritto:La blu con l'apparecchio grigio è terrificante veramente...
ma veramente una porcheria totale
Eccovela
![]()
'sti cerchi pure a me non piacciono proprio... cmq questa è una dynamic.. mentre l'emotion (o come si chiama la top gamma) ha il plasticone color "metalluro" o qlk del genere...
infatti nella foto ufficiale rende diversamente
![]()
la sport ha il nuovo colore bianco (adesso mi sfugge il nome) ..che dal vivo è proprio una figata
alexmed ha scritto:Vista dal vivo e non riesco a capire come succede. Ma in foto mi lasciava perplesso... dal vivo vista di persona mi piace. Credo che sia colpa dall'angolazione in cui son state fatte le foto, mi piace!
Devo dire che mio padre che ha la GP ha detto subito... meno male che hanno fatto quei fascioni... peccato che la mia non li abbia. Dice così perché lui non standoci attento ha tutti e due i paraurti sfregati con vernice rovinata.
Ciao!
bellafobia ha scritto:il baffetto è una soluzione utile contro i comuni graffietti all'anteriore...certo che con i colori chiari fa un altro effetto (meglio). L'evoluzione vera è all'interno
stilo-bravo_club ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaa
oggi ero in conce ed ho visto dal vivo la Evo (3 e 5 porte) .. direi non male: dentro nulla da dire.. esternamente devo ancora "vederla" con quel muso...
cmq sto caricando alcune foto fatte.. le trovate man mano al link http://gallery.stiloclub.it/v/vario/fiatgpunto_evo/
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa