max1874 ha scritto:Io lo comprata senza mai vederla da vicinomi arriva il 21 febraio
max1874 ha scritto:Io lo comprata senza mai vederla da vicinomi arriva il 21 febraio
procida ha scritto:max1874 ha scritto:Io lo comprata senza mai vederla da vicinomi arriva il 21 febraio
Non ho capito se è vero o se c'è ironia nella frase; nel primo caso che versione hai comprato, si suppone una O.Editon?
Saluti
procida ha scritto:procida ha scritto:max1874 ha scritto:Io lo comprata senza mai vederla da vicinomi arriva il 21 febraio
Non ho capito se è vero o se c'è ironia nella frase; nel primo caso che versione hai comprato, si suppone una O.Editon?
Saluti
Riprendo il post x porVi una domanda:
ora che si cominciano a vedere in rete i primi filmati sui test 5ooX, pare tutti di tenore molto positivo, e scoprendo un listino più competitivo di quanto si pensasse, non pensate che la nuova piccola (e davvero bella...) suv Fiat possa davvero togliere clienti a molte concorrenti, compresa però pure la sorella L?
Saluti
Diapo27 ha scritto:Sicuramente ne toglierà parecchi alla L. Pur rivolgendosi ad una clientela diversa, hanno dimensioni simili e origini di immagine analoga.
La 500 L entra nel terzo anno, ed è arrivato il momento del sostegno promozionale (i margini iniziali si possono ridurre) e dell'introduzione di una qualche novità; motoristica o versioni di serie limitate.
In Italia, credo che 2008 e Captur passeranno brutti momenti. Giochiamo in casa, la 500 e derivate hanno ormai un'immagine fortissima, e contenuti ed estetica ci sono tutti.
Per me si può azzardare un successo paragonabile alla sorella minore a livello europeo.
DESMO16 ha scritto:La 500X ha ragione di esistere solo 4x4, secondo me...
DESMO16 ha scritto:La 500X ha ragione di esistere solo 4x4, secondo me...
Oramai e' da u po' di anni che il mercato richiede auto alte, preferibilmente SUV, non necessariamente 4x4.DESMO16 ha scritto:Diapo27 ha scritto:Sicuramente ne toglierà parecchi alla L. Pur rivolgendosi ad una clientela diversa, hanno dimensioni simili e origini di immagine analoga.
La 500 L entra nel terzo anno, ed è arrivato il momento del sostegno promozionale (i margini iniziali si possono ridurre) e dell'introduzione di una qualche novità; motoristica o versioni di serie limitate.
In Italia, credo che 2008 e Captur passeranno brutti momenti. Giochiamo in casa, la 500 e derivate hanno ormai un'immagine fortissima, e contenuti ed estetica ci sono tutti.
Per me si può azzardare un successo paragonabile alla sorella minore a livello europeo.
può essere, ma che senso ha prendere una quasi SUV 4x2?
non amo le auto modaiole stile 500)mini etc, ma se dovessi scegliere un auto di questo tipo non a trazione integrale sceglierei la Trekking, più sobria ed autentica
La 500X ha ragione di esistere solo 4x4, secondo me...
se ci fossero versioni anche da 120 cv, tipo Suzuki, sialexmed ha scritto:DESMO16 ha scritto:La 500X ha ragione di esistere solo 4x4, secondo me...
Solo la 170cv?
obiettivamente sarebbe bastata la L o meglio ancora la Trekkingdanilorse ha scritto:Oramai e' da u po' di anni che il mercato richiede auto alte, preferibilmente SUV, non necessariamente 4x4.
Il Qashqai insegna, e la maggior parte delle vendite e' relativa alle versioni a sola trazione anteriore.
Premesso cio', direi che la 500X non e' un SUV ma piuttosto una Crossover o CUV e pertanto in quella fascia di prezzo la ritengo piuttosto interessante anche in confronto alla sorella 500L che e' quasi 10cm piu' alta, ma che piu' o meno gli equivale come spaziosita'.
DESMO16 ha scritto:Diapo27 ha scritto:Sicuramente ne toglierà parecchi alla L. Pur rivolgendosi ad una clientela diversa, hanno dimensioni simili e origini di immagine analoga.
La 500 L entra nel terzo anno, ed è arrivato il momento del sostegno promozionale (i margini iniziali si possono ridurre) e dell'introduzione di una qualche novità; motoristica o versioni di serie limitate.
In Italia, credo che 2008 e Captur passeranno brutti momenti. Giochiamo in casa, la 500 e derivate hanno ormai un'immagine fortissima, e contenuti ed estetica ci sono tutti.
Per me si può azzardare un successo paragonabile alla sorella minore a livello europeo.
può essere, ma che senso ha prendere una quasi SUV 4x2?
non amo le auto modaiole stile 500)mini etc, ma se dovessi scegliere un auto di questo tipo non a trazione integrale sceglierei la Trekking, più sobria ed autentica
La 500X ha ragione di esistere solo 4x4, secondo me...
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa