kalytom ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Bravissimo, hai colto il centro!!kalytom ha scritto:e a parita' di soldi quali parte di audi avresti preso quella anteriore o quella posteriore ??
Nel 2007 la mia l'ho pagata 24,900 ?, quindi non era mica questione di soldi, avrei preso anche una Audi spendendo qualcosa in più, il problema non era quello.
Ho preso la Focus per il rapporto qualità prezzo, tralasciando il fatto che esteticamente mi piacesse anche.
Ho scelto Ford, anche perchè un amico che ha l'assistenza autorizzata mi garantisce un'ottima assistenza in caso di guasto, che non è poco!!
L'altra scelta era l'Audi A3, solo che la Sport Back non mi piaceva molto, e la tre porte non era adatta alle mie esigenze.
Oggi, la versione restyling non la prenderei, e passerei ad Audi, che esteticamente e non solo mi convince di più.
Trovo invece molto belle se ben configurate la S-Max e la Mondeo.
Io anche avrei acquistato una audi A4 sw, ma con 16.000 euro non me la davano... e poi accessoriata come la fofo che ho preso, inoltre mi interessava una cilindrata piccola, infatti mi sono orientato sulla 1,6 90cv , unica alternativa era la kia cee'd .... e francamente mi trovo molto contento della mia fofo , a proposito si chiama "ciccina"
anch'io ho fatto il tuo percorso e le tue valutazioni.
Sono passato da Alfa, Audi, Kya e Peugeot.
Alla fine un'auto per la famiglia briosa, accessoriata carina, comoda e conveniente per me è la Focus.
La kya l'ho scartata quando ho saputo che il servo era solo elettrico.
Ciao