informati prima di sparare cazzate,i soldi per le FF.OO. mancano eccome non a caso sono anni che non vengono gli vengono regolarmente pagate le pre di straordinario a fine mese.SARAGUZ ha scritto:Non tutti lo sanno, ma nelle Poste del Bliancio dello stato i soldi che non mancano MAI il 27 del mese sono quelli destinati alle Forze dell'Ordine.....
Magari restano scoperti i Bidelli delle scuole o i Primari degli Ospedali ma i soldi per le FF.OO. ci sono sempre.... !!!
Visto che ci siamo, a cosa credi che servano le svariate missioni di pace che tengono impegnati + di 8000 soldati ai 4 angoli del mondo ... e ora anche in Mediterraneo con "Mare Nostrum"
C'e' ancora qualcuno che crede che siano impegnati in "Missioni di Pace" o di salvataggio di EDIT MOD che nn sanno nuotare ..... ??
NB: non sono io a considerarli tali .... sentimenti Razzisti sono avulsi dalla mia persona.... ma coloro che LUCRANO sulle disgrazie di questa povera gente...
per quanto a volte possa venire il dubbio, siccome non siamo alla suburra certi modi di apostrofare il prossimo qui sopra non sono consentiti.stirling0506 ha scritto:informati prima di sparare cazzate,i soldi per le FF.OO. mancano eccome non a caso sono anni che non vengono gli vengono regolarmente pagate le pre di straordinario a fine mese.
và bene allora dico stupidaggini,non ho niente di personale con nessuno,tantomeno con ilprossimo,ma credo che dovrebbee ssere richiamato chi spara balle aggrrrratttis usl web.belpietro ha scritto:per quanto a volte possa venire il dubbio, siccome non siamo alla suburra certi modi di apostrofare il prossimo qui sopra non sono consentiti.stirling0506 ha scritto:informati prima di sparare cazzate,i soldi per le FF.OO. mancano eccome non a caso sono anni che non vengono gli vengono regolarmente pagate le pre di straordinario a fine mese.
questo è un richiamo formale.
Che le FF.00 godano di 1 trattamento privilegiato (se non tutti almeno alcuni corpi) non credo sia 1 mistero ...stirling0506 ha scritto:và bene allora dico stupidaggini,non ho niente di personale con nessuno,tantomeno con ilprossimo,ma credo che dovrebbee ssere richiamato chi spara balle aggrrrratttis usl web.
SARAGUZ ha scritto:stirling0506 ha scritto:và bene allora dico stupidaggini,non ho niente di personale con nessuno,tantomeno con ilprossimo,ma credo che dovrebbee ssere richiamato chi spara balle aggrrrratttis usl web.
Che le FF.00 godano di 1 trattamento privilegiato (se non tutti almeno alcuni corpi) non credo sia 1 mistero ...
O andare in pensione a meno di 60 anni con 100.000 neuri di liquidazione e 1 fisso di ca 3000 neuri al mese per 1 Sott'ufficiale diplomato tu lo consideri 1 trattamento di puppu' ??
economyrunner ha scritto:Mio suocero ne piglia 5000 di pensione. Fra l'altro ad esempio parlando di IMU è l'unica categoria che non paga l'IMU sulla seconda casa.
arizona77 ha scritto:http://www.repubblica.it/economia/2014/09/04/news/blocco_stipendi_pa_camusso_all_attacco_e_incomprensibile-94986975/
Al Potere, non credo convenga.....
Chi li " proteggerebbe " in quei giorni:?:
mi hai rovinato il pomeriggio..economyrunner ha scritto:Mio suocero ne piglia 5000 di pensione. Fra l'altro ad esempio parlando di IMU è l'unica categoria che non paga l'IMU sulla seconda casa.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa