Capisco il marketing, ma a me questa sembra un filo dura da sostenere...(fonte: mail ricevuta stamattina)
Scrivere che il kit N1 si toglie e si mette in un’ora: quella è la nota stonata.Marketing per vendere, nulla di più. Sempre secondo me.
Scrivere che il kit N1 si toglie e si mette in un’ora: quella è la nota stonata.
Potrò anche togliere la grata, ma l’omologazione sul libretto come la nascondo?!
Ma forse sono io che mi sto irrigidendo col passare del tempo...
Ecco appunto, e poi a che serve rimuovere la griglia? Tanto se nel weekend mi fermano, sul libretto troveranno l’omologazione N1 e mi contesteteranno di sicuro l’uso improprio...omologare quel coso autocarro e' un capolavoro.
se fossi della finanza, la prima cosa che farei, sarebbe andare a cercare chi l'ha fatto
autocarro per trasportare cosa? ha un baule microscopico, praticamente e' come la mia cabrio![]()
Un comico romagnolo parlava del parvenu che si era comprato il Porsche cabrio due posti secchi e l'aveva immatricolato autocarro mettendo la rete divisoria tra i due sedili...![]()
Sarò arteriosclerotizzato anch'io, ma comunque concordo con te.Scrivere che il kit N1 si toglie e si mette in un’ora: quella è la nota stonata.
Potrò anche togliere la grata, ma l’omologazione sul libretto come la nascondo?!
Sono pienamente d'accordo con te. Pur di vendere, se ne dicono di stron......informazioni inesatte.Scrivere che il kit N1 si toglie e si mette in un’ora: quella è la nota stonata.
Non avrà il record in fatto di rapporto dimensioni esterne/interne (come Yaris Verso mk1) ma non penso si possa definire "microscopico" un bagagliaio di 370 lt su 436 cm di auto nonché con forma particolarmente rastremata...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa