maddeché ha scritto:Forumisti ? Naaaaaaa...
Non mi piace, io preferirei "iscritti", o al limite "utenti"
Forumista di per se è orrendo, ma da una connotazione precisa.Utente e iscritto sanno di Enel o Catasto ...
8)
maddeché ha scritto:Forumisti ? Naaaaaaa...
Non mi piace, io preferirei "iscritti", o al limite "utenti"
stefano_68 ha scritto:Altrimenti, si accettano consigli sulla pace dei sensi :!:
http://www.youtube.com/watch?v=zMJ9AgMjFIEpi_greco ha scritto:stefano_68 ha scritto:Altrimenti, si accettano consigli sulla pace dei sensi :!:
se fosse specialità olimpica io sarei pieno di medaglie e record
pi_greco ha scritto:stefano_68 ha scritto:Altrimenti, si accettano consigli sulla pace dei sensi :!:
NON VEDO alcun motivo per cui dovrei darvi una MANO in questa discussione PENOSA...stefano_68 ha scritto:pi_greco ha scritto:stefano_68 ha scritto:Altrimenti, si accettano consigli sulla pace dei sensi :!:
In un'ipotetica gara di castità, non ti fotterebbe nessuno.
A propostito di giochi di parole!!! :lol:
baaaaart974 tocca a te!!!!
Non fa niente. C'é PENuria di PENalisti e si INGROSSAno i dubbi sulle certezze delle PENE.pi_greco ha scritto:qui si scivola sul penale...
stefano_68 ha scritto:Vabe', saluti, io sbaracco per il weekend.
Teniamo alto il vessillo!!! 8)
Bye
belpietro ha scritto:stefano_68 ha scritto:Vabe', saluti, io sbaracco per il weekend.
Teniamo alto il vessillo!!! 8)
Bye
possibilmente, teniamolo alto senza bisogno di aiuti farmacologici
storiellina:
"ah, mi ricordo sessant'anni fa, bastava che mangiassi una scaglietta di grana e .. ttzzang!. adesso invece, anche se ne mangiassi un chilo..."
"eh, hai proprio ragione... non c'è più il grana di una volta!"
|Mauro65| ha scritto:un'alternativa
"quelli che scassano le palle a 4R"
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa