sandro63s ha scritto:IO con Chrome lo vedo uguale al solito, diverso se si usa il FABIOproject..![]()
Ti riferisci ai pulsanti vero?ivanpg ha scritto:Anche nella risposta diventa verde dove passi con il mouse e non solo in Skoda.
f978 ha scritto:Però comunque le scritte in verde dovresti vederle solo nel forum Skoda (mentre la colorazione bianco/verde dell'elenco topic rimane ovunque)
f978 ha scritto:Ti riferisci ai pulsanti vero?ivanpg ha scritto:Anche nella risposta diventa verde dove passi con il mouse e non solo in Skoda.
Chiedo umilmente scusa per l'accaduto :XD:ivanpg ha scritto:Sì :lol:
Ora è meglio che vado nella stanza dei moderatori e spiego, visto che avevo chiesto anche di là![]()
![]()
![]()
f978 ha scritto:Chiedo umilmente scusa per l'accaduto :XD:ivanpg ha scritto:Sì :lol:
Ora è meglio che vado nella stanza dei moderatori e spiego, visto che avevo chiesto anche di là![]()
![]()
![]()
Comunque io gli altri forum li vedo così come in foto (e passando sopra ai topic diventano verdi, ma era voluto così.. non ho trovato ancora un colore alternativo che mi piaccia e non sia invasivo :XD: )
Ripeto, se non dovesse piacere o altro, lo modifico :thumbup:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa