CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho visto anche se non ho capito come fare a mandare pvt su questo forum
http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ho visto anche se non ho capito come fare a mandare pvt su questo forum
sarebbe interessante, skoda club italiaCarlitoBriganteVR ha scritto:Non sarà semplice come ogni nuovo progetto, ma io credo che si possa tranquillamente convivere!
Vi attendo numerosi!
Vi farà sapere novità...
Consiglio, meglio skoda forum o skoda club?
Dimenticavo non sono novizio sulla gestione dei forum cercate "pneusforum" su google.....![]()
geltrudefroschio ha scritto:sarebbe interessante, skoda club italiaCarlitoBriganteVR ha scritto:Non sarà semplice come ogni nuovo progetto, ma io credo che si possa tranquillamente convivere!
Vi attendo numerosi!
Vi farà sapere novità...
Dimenticavo non sono novizio sulla gestione dei forum cercate "pneusforum" su google.....![]()
non solo un forum,ma come gia' facciamo gente che si ritrova ai raduni,
se si vuol fare,credo si debba fare sul serio
visto che gia' su 4r si discute come forum,di la' si potrebbe creare qualcosa di particolare,magari vediamo quanta gente e' interessata al progetto.
CarlitoBriganteVR ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:sarebbe interessante, skoda club italiaCarlitoBriganteVR ha scritto:Non sarà semplice come ogni nuovo progetto, ma io credo che si possa tranquillamente convivere!
Vi attendo numerosi!
Vi farà sapere novità...
non solo un forum,ma come gia' facciamo gente che si ritrova ai raduni,
se si vuol fare,credo si debba fare sul serio
visto che gia' su 4r si discute come forum,di la' si potrebbe creare qualcosa di particolare,magari vediamo quanta gente e' interessata al progetto.
Interessante un sito Skoda Club Italia, con informazioni, forum e foto degli utenti, bisognerà fare anche le tessere del club![]()
!!
Più siamo meglio è, dobbiamo crederci a questa cosa...
CarlitoBriganteVR ha scritto:Nessuno che esprime opinioni in merito?
Il logo è gia in fase di progettazione....
CarlitoBriganteVR ha scritto:Nessuno che esprime opinioni in merito?
miranda453 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Nessuno che esprime opinioni in merito?
Io ed Ivan abbiamo gia' avuto il piacere di chiaccherare con Mirko su skype, se avete domande " sparatele ".
Nessuno ?
Vabbe', eccomi qua
1 - cosa intenderesti per Forum o meglio Club Skoda ?
2 - cosa differenzia un Forum da un Club ?
3 - quali iniziative si potrebbero promuovere ?
4 - cosa ci sarebbe di differente da cio' che abbiamo gia' al momento ?
bigfab ha scritto:Vado controcorrente, con rispetto per le idee che avete scritto fino ad adesso.
Questo forum, per una combinazione di incontri di persone intelligenti, educate, responsabili ed appassionate, rappresenta quello che dovrebbe essere davvero un forum, cioè un punto d'incontro (virtuale, che qui si è trasferito anche nel reale) dove la gente si scambia informazioni, pareri, suggerimenti, in un clima allegro e rilassato. E' inutile che vi dica che molti altri forum (non necessariamente di 4R, anzi!) sono dei ring di battaglia dove si gareggia a "chi ce l'ha più lungo"! :x
In passato io ho frequentato un altro forum Skoda (non faccio nomi volutamente), c'è stato un passaggio di piattaforma, la creazione di un direttivo, l'instaurazione di regole e regolamenti et voilà, molta gente che c'era se ne è distaccata ed anch'io non frequento più quel luogo.
Per me questo forum è un gruppo di amici che si incontra sul web, tramite Skype ed ai raduni o negli incontri occasionali tra di noi. Spero che duri per sempre, anche se so' bene che avrà una durata limitata nel tempo come tutte le cose belle.
Sinceramente, creare un club, un'associazione, una no profit, avere un presidente/segretario/vice vari/direttivi/capi, capetti, caponi non mi interessa, ne mi interessa avere una tessera, un numero, ecc.
Ottimo l'adesivo del 4R Skoda Forum, un segno visivo di riconoscimento (con un pizzico di orgoglio!), ottimo una sezione di foto delle abbuffat... ehm, dei raduni, creare una struttura tipo club non mi interessa.
Ovviamente questa è una mia idea personale.
Saluti.
moogpsycho - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 4 ore fa