skelton ha scritto:
PierUgoMaria1 ha scritto:
alexmed ha scritto:
PierUgoMaria1 ha scritto:
In questo senso é artificiale: c'é chi paga per gonfiare il traffico. Sul nulla.
Devo diventare più sveglio... che son anni che io qui cazzeggio e nemmeno un cent ho preso fino ad ora!
Quasi quasi scrivo a FCA e dico loro weee sono almeno 12 anni che sto sul forum 4R a far traffico (prima avevo il nick Simplex perso con l'aggiornamento del forum nel 2009)... mando il mio IBAN.
Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
Se vuoi al prossimo contatto che ricevo gli giro il tuo nick. Certamente qualche garanzia in più del sottoscritto la daresti.
Ma non credo che paghino molto, a giudicare dal numero di veline e dal tasso qualitativo medio di chi ha aderito. C'é grossa crisi.
BMW paga meglio eh?
O si hanno prove per lanciare simili accuse, oppure si sta zitti.
Poi, se le hai, chiederò venia,Ma prima voglio vederle :!:
Carina la battuta, ma se cerchi un mio thread su Bmw ( intendo nel forum Bmw, ché qui sarebbe piuttosto sciocco ) temo che non ne trovi. Men che meno veline pubblicitarie, che mi urtano a prescindere.
E credo tu fatichi molto a trovare miei apprezzamenti o lodi a Bmw anche fra le pieghe di questo forum Alfa.
Quindi se mi pagassero, starei piuttosto alla fame.
Quanto alle prove, temo di non poter pubblicare corrispondenza privata, e temo che tu lo sapessi già prima di chiedere, ma abbia finto di ignorarlo. Tattica retorica simpatica, ma da lì a potermi consigliare di tacere, temo tu sopravvaluti un pochino la tua autorità.
La verità é che tutti i forum ed i social sono monitorati e "gestiti". Ci sono alcuni media in cui questa attività riesce a mimetizzarsi bene, fra un mare di contributi autentici, ed altri, come questo, in cui l'attività diventa più palese, perché non c'é un kaiser di reale di cui parlare, ma i dati di traffico svettano. Poi vai a vedere di cosa é fatto sto traffico, e capisci.
Registro invece come, ad una considerazione generale ed astratta, ci siano curiosamente alcuni utenti che si fanno spontaneamente avanti, sentendosi chiamati in causa. Chiedi il perché, e non ti rispondono.
Come quando, in una strada affollata, urli a caso "ehi tu, marito di moglie infedeleeee" ( autocensura dell'epiteto usuale ) , ed inspiegabilmente si girano in tre sconosciuti, a fissarti terrorizzati, manco li avessi chiamati per nome e cognome, mentre gli altri cento passanti manco ti notano... non ho mai capito questa dinamica.