alexmed
0
PierUgoMaria1 ha scritto:Secondo me il gran traffico che vi si manifesta é artificiale.
Artificiale in che senso?
PierUgoMaria1 ha scritto:Secondo me il gran traffico che vi si manifesta é artificiale.
Se questo è il tuo pensiero sono molto contento che sei presente come moderatore nella room Alfa Romeo.Ex Batri ha scritto:Maxetto quando si ama si pretende molto da chi si ama!
Quando si tiene molto a una cosa ci si arrabbia di più, quindi questo è un segno di grande amore nei confronti dell'Alfaromeo e della sua storia.
Però, se da un sano e costruttivo dissenso, si passa agli epiteti verso Marchionne e la famiglia Agnelli allora non va bene!
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Secondo me il gran traffico che vi si manifesta é artificiale.
Artificiale in che senso?
Maxetto883 ha scritto:Bisogna chedersi se è lecito che la casa diffonda delle veline (se vogliamo chiamarle così).
Poi se è lecito che alcuni credano alle veline e ne parlano.
E ancora se è lecito che altri polemizzino per le suddette cose.
:shock:![]()
Maxetto883 ha scritto:Bisogna chedersi se è lecito che la casa diffonda delle veline (se vogliamo chiamarle così).
Poi se è lecito che alcuni credano alle veline e ne parlano.
E ancora se è lecito che altri polemizzino per le suddette cose.
:shock:![]()
PierUgoMaria1 ha scritto:In questo senso é artificiale: c'é chi paga per gonfiare il traffico. Sul nulla.
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:In questo senso é artificiale: c'é chi paga per gonfiare il traffico. Sul nulla.
Devo diventare più sveglio... che son anni che io qui cazzeggio e nemmeno un cent ho preso fino ad ora!
Quasi quasi scrivo a FCA e dico loro weee sono almeno 12 anni che sto sul forum 4R a far traffico (prima avevo il nick Simplex perso con l'aggiornamento del forum nel 2009)... mando il mio IBAN.![]()
PierUgoMaria1 ha scritto:Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
Se vuoi al prossimo contatto che ricevo gli giro il tuo nick. Certamente qualche garanzia in più del sottoscritto la daresti.
Ma non credo che paghino molto, a giudicare dal numero di veline e dal tasso qualitativo medio di chi ha aderito. C'é grossa crisi.
Ecco perchè accusavi me e 156 di essere sul libro paga di FIAT. Interessante!!PierUgoMaria1 ha scritto:Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
Se vuoi al prossimo contatto che ricevo gli giro il tuo nick. Certamente qualche garanzia in più del sottoscritto la daresti.
Ma non credo che paghino molto, a giudicare dal numero di veline e dal tasso qualitativo medio di chi ha aderito. C'é grossa crisi.
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
Caspita!! Mi sento discriminato! Nessuno mi ha mai contattato.![]()
Maxetto883 ha scritto:Ecco perchè accusavi me e 156 di essere sul libro paga di FIAT. Interessante!!PierUgoMaria1 ha scritto:Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
E cosa voleva da te Fiat?
Cosa ti chiedeva praticamente?
Puoi dimostrare che sia vero?
In passato io e 156 siamo stati accusati di essere pagati da Fiat, cosa dovrei chiedergli? Lo so che lo sa che ha ricevuto anche lui la stessa accusa.PierUgoMaria1 ha scritto:Ma... io non ho mica nominato nessuno. Com'é che prontamente ti senti in dovere di farti avanti con 156? Lo hai informato almeno?
PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:In questo senso é artificiale: c'é chi paga per gonfiare il traffico. Sul nulla.
Devo diventare più sveglio... che son anni che io qui cazzeggio e nemmeno un cent ho preso fino ad ora!
Quasi quasi scrivo a FCA e dico loro weee sono almeno 12 anni che sto sul forum 4R a far traffico (prima avevo il nick Simplex perso con l'aggiornamento del forum nel 2009)... mando il mio IBAN.![]()
Io sono stato contattato un paio di volte, e non sono il solo. E se Fiat contatta me, lascio a te il giudizio sui criteri di arruolamento ( si vede tanto che non ho nemmeno risposto? ) :XD:
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa