renexx ha scritto:arhat ha scritto:se dovessi prendere una Giulietta solo un colore vedrei : Rosso Alfa.
Per avere qualcosa di Alfa oltre lo scudetto?:twisted:
alkiap ha scritto:Senza il cuore saremmo solo macchineMenech ha scritto:E pensare che ho scritto poi vince sempre la ragione......![]()
![]()
Davvero complimenti per come l'hai configurata.
E' un peccato che i pannelli porta siano sempre e comunque neri (su Mito per esempio si possono avere inserti in tessuto colorati), e che lo sportpack vincoli i sedili neri.
Il tetto apribile comunque ti garantirà una grande luminosità e compenserà "l'all black"
E Giulietta bianca col tetto nero è davvero bellissima, a mio avviso
Dannatio ha scritto:Rinnovo anche qui i miei complimenti alla cariatide medica!!!!!![]()
![]()
![]()
Menech ha scritto:alkiap ha scritto:Complimenti per l'acquisto! :thumbup:Menech ha scritto:Frank, lo scrivo qui, per non aprire un altro thread. Oggi ho fatto anch'io il contratto per una 140 CV diesel, dopo aver rotto ampiamente le scatole al nostro amico quadrif, ho deciso!...è molto accessoriata, come ho già scritto, c'è una grande punto di optional....mi metto l'elmetto...![]()
Colore, configurazione?
Ciao alkiap, come ho scritto prima e in altro forum, ci sono molti optionals, alcuni anche superflui, tanto da fare il prezzo di una GP...Sono stato molto tentato dalla QV, poi però vince sempre un pò la ragione. E' vero che ho speso in optional più soldi della differenza con la QV, però credo che la 140 Cv diesel sia più facilmente rivendibile fra 2-3 anni, oppure la passerò a mia moglie se deciderà di "abbandonare" la sua Stilo!---
La QV la lasciamo comprare ai giovanotti del forum e all'amico quadrif
Comunque la macchina sarà cosi:
140 CV diesel distinctive bianca (le 2 GT sono state grigio stromboli, abbastanza simile al grigio magnesio. la prima 147 era grigio chiaro, solo la 2° 147 è stata blu)
Tetto apribile
Pack sport con cerchi 18 turbina (sia moglie che altri amici hanno deciso così!)
Premium pack plus (comprende fari bixeno AFS)
Selleria pieno fiore a cannelloni nera (mi piaceva anche rossa, però le 2 GT hanno avuto la pelle rossa e, soprattutto, mi piacciono meno gli inserti portiera solo neri anche con i sedili rossi)
Navigatore
Pinze freno maggiorate rosse
+ qualche altra piccola cosa come kit fumatori, ruotino, seconda chiave con telecomando etc.
A me non piacciono particolarmente i black interiors, ma con il pack sport sono abbinabili solo quelli..
Non sono mai riuscito a vederne una rossa, non escludo che mi sarebbe piaciuta, ma anche alla Menechova piaceva bianca
E pensare che ho scritto poi vince sempre la ragione......![]()
![]()
quadrif ha scritto:Voi due (intendo tu e Procida) mi state veramente istigando...
Vorrà dire che seguirò l'esempio di Oscar Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi" .
Vi farò sapere tra qualche giorno se avrò effettivamente ceduto.
In caso affermativo, potrò sempre dire che l'acquisto "me l'ha ordinato il medico...anzi due!"![]()
giampi47 ha scritto:[E la tua attuale GT , riservala alla tua Signora. Dai, fai divertire un poco anche lei. Ne avra' pure diritto .....vero ???
certo che esiste: costa 300?arhat ha scritto:SediciValvole ha scritto:confermo che si vedono tutte bianche! Quasi quasi comincio a rimpiangere il bel grigio argento,e infatto la 500 e la Giulietta grigie forse rendono meglio! Nere poi sono ancor più bene e di più di più se è un colore scuro.valvonauta_distratto ha scritto:Qui nella mia zona ne vedo una bianca. Poi vidi una QV sempre bianca ed altre incrociate per strada.. tutte bianche + una grigio scuro quasi nero.. bianca apparisce di più ma forse scura è più snella.
è dal 1994 che acquisto solo auto bianche, ma se dovessi prendere una Giulietta solo un colore vedrei : Rosso Alfa.
Esiste ?
quadrif ha scritto:Oggi ho concluso l'acquisto della Giulietta quadrifoglio verde.
Bianca, cerchi da 18 a turbina bruniti, premium pack plus, impianto Bose.
alexmed ha scritto:quadrif ha scritto:Oggi ho concluso l'acquisto della Giulietta quadrifoglio verde.
Complimenti! Fai le foto appena arriva!
quadrif ha scritto:Oggi ho concluso l'acquisto della Giulietta quadrifoglio verde.
Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:[E la tua attuale GT , riservala alla tua Signora. Dai, fai divertire un poco anche lei. Ne avra' pure diritto .....vero ???
giampi, ti rispondo qui, come ti ho detto nell'altro thread.
Avrai letto altre volte che ho fatto vari tentativi di far comprare la Giulietta a mia moglie, così magari avrei potuto prendere la Spider. Ha vacillato per un pò ma poi non ha voluto abbandonare la sua amata Stilo :shock:
Anche l'ipotesi che fai tu è stata considerata, ma lei con la GT non si trova bene, dice che non riesce a trovare un'adeguata posizione di guida....vuol dire che se faranno la Giulia e mi piacerà, passeremo a lei la Giulietta! Ciao![]()
Auguri per il nuovo acquisto quadifquadrif ha scritto:Oggi ho concluso l'acquisto della Giulietta quadrifoglio verde.
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa