Suby01 ha scritto:
Ma a 15000 km l'anno, dovresti essere a circa 90.000-100.000 km sbaglio?
La vuoi cambiare proprio adesso perchè?
- Ha dei problemi e dovrei spenderci soldi sopra
- Adesso me la valutano ancora bene e sono le ultime possibilità di prendere bei soldi
- mi è presa la scimmia e voglio cambiare
- altro.....
Non riesci proprio ad aspettare il 2017?
esattamente siamo a 6 anni e 97.000km
ho cambiato il gruppo EGR circa 2 mesi fà ed il meccanico mi ha già detto che un iniettore stà iniziando a fare i capricci...
Cambiandola adesso posso ancora ottenere una valutazione di circa 8.000?, cosa che non accadrà il prossimo anno...
Si Arizona77, guardando il lato economico laOCtavia sarebbe la scelta migliore...
Yeti? stesso discorso della Octavia, è a fine carriera..Fabia ? troppo piccola, avendo un budget più alto preferisco auto un pò più accessoriate.
Nomis; devo dirti però che non è propio una scintilla con la S maiuscola, insomma un amore tiepido

ed è la prima volta che mi succede di solito puntavo un auto ed andavo dritto su quella..
La Tiguan Diesel non la considero per due motivi;
Son rimasto deluso dagli attuali diesel e poi..è fuori budget.
Inoltre penso che; frà il 1.4Tsi ed il Tdi 150Cv ci corrono anche 3.000 e passa Euro, sai quanta benzina ci metto ??
Sulla tiguan però ci sono innovazioni tecnologhiche assenti sulla Skoda; front assist Adaptive cruise control, per dirne due.
Sono arrivato al punto della stipula del contratto, devo solo chiamare, ma non lo stò facendo..
Per la cronaca:
Tiguan 1.4 TSi Businnes
vernice met
antifurto
?.19.300a differenza. il prezo c'è e conterei di poter togliere ancora qualcosa, poco, ma qualcosa..
Per il finanziamento non sò, lo farei solo per una minima parte ed ho una convenzione che mi costa 100? di interessi e pratica su 3.000?.
sconto 18? forse per le P.iva?
PS. ma dov'è questa sezione opinioni che non son riuscito a trovarla?