e interesse sceso addirittura al 3,21%; imagino a delusione per chi si aspettava un 6/7%
bumper morgan ha scritto:e interesse sceso addirittura al 3,21%; imagino a delusione per chi si aspettava un 6/7%
non è che sia una cosa semplice, e i bot sono l'ideale ANCHE per chi capisce poco o er chi non vuol rischare. Lasciati sul CC i soldi avrebbero reso nulla, meglio un 3,2%......capperi ha scritto:bumper morgan ha scritto:e interesse sceso addirittura al 3,21%; imagino a delusione per chi si aspettava un 6/7%
Dimostrazione che gli italiani non capiscono un.... picchio di economia :?
bumper morgan ha scritto:i bot sono l'ideale ANCHE per chi capisce poco o er chi non vuol rischare. Lasciati sul CC i soldi avrebbero reso nulla, meglio un 3,2%......
non so ma credo che il breve termine (3-6 mesi) possa andare di più o si specula sapendolo fare o si fa parco buoia_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:i bot sono l'ideale ANCHE per chi capisce poco o er chi non vuol rischare. Lasciati sul CC i soldi avrebbero reso nulla, meglio un 3,2%......
...sempre che te li paghino....
a parte che sui bot l'interesse lo prendi subito, si potrebbe semmai obiettare " se ti restituiscono il capitale"; ma se non te li restituisono, son cazzi.........e si possono ritenere fortunati soli quanti hanno portato i soldi in Svizzera..a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:i bot sono l'ideale ANCHE per chi capisce poco o er chi non vuol rischare. Lasciati sul CC i soldi avrebbero reso nulla, meglio un 3,2%......
bumper morgan ha scritto:a parte che sui bot l'interesse lo prendi subito, si potrebbe semmai obiettare " se ti restituiscono il capitale";
cambiamo l'auto allora.....a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a parte che sui bot l'interesse lo prendi subito, si potrebbe semmai obiettare " se ti restituiscono il capitale";
E' esattamente quello che intendevo. Dio non voglia, ma c'è il rischio piuttosto concreto che si debba prima o poi (ma più prima che poi) ristrutturare il debito, il che significherebbe per i risparmiatori il volo di uno stormo di uccelli paduli.....
sbatü de sü sbatü de gio.....mi sun de quei...che parlen nobelpietro ha scritto:Ma mi, ma mi, ma mi, quaranta di', quaranta not, a san Vitur a ciapa' i BOT ..
.
bumper morgan ha scritto:grande Ornella ( ma dopo il lifting fa pena)
un gatta sembra ( come la collega Patty Pravo) e se pensi che ha quasi 80 anni....a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:grande Ornella ( ma dopo il lifting fa pena)
...è da mo', se è per quello....
bumper morgan ha scritto:un gatta sembra ( come la collega Patty Pravo) e se pensi che ha quasi 80 anni....a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:grande Ornella ( ma dopo il lifting fa pena)
...è da mo', se è per quello....
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:i bot sono l'ideale ANCHE per chi capisce poco o er chi non vuol rischare. Lasciati sul CC i soldi avrebbero reso nulla, meglio un 3,2%......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa