un tempo un thread come questo sarebbe stato lucchettato perchè giudicato palesemente OT con Alfa...
autofede2009 ha scritto:un tempo un thread come questo sarebbe stato lucchettato perchè giudicato palesemente OT con Alfa...
autofede2009 ha scritto:un tempo un thread come questo sarebbe stato lucchettato perchè giudicato palesemente OT con Alfa...
ottovalvole ha scritto:L'avete vista la Dart? Sono uscite le prime immagini ufficiali,che sospensioni ha? Secondo me è meno raffinata della giulietta,però è bella,la venderei in europa anche col marchio dodge
ottovalvole ha scritto:L'avete vista la Dart? Sono uscite le prime immagini ufficiali,che sospensioni ha? Secondo me è meno raffinata della giulietta,però è bella,la venderei in europa anche col marchio dodge
Fancar_ ha scritto:ottovalvole ha scritto:L'avete vista la Dart? Sono uscite le prime immagini ufficiali,che sospensioni ha? Secondo me è meno raffinata della giulietta,però è bella,la venderei in europa anche col marchio dodge
Davanti mi ricorda un pò la Scirocco e la Golf 6.
L'andamento della linea di cintura invece mi ricorda quello della Bravo e della Giulietta.
Comunque la Dart Station Wagon qui in Italia me la vedrei bene, più della Bravo o della Giulietta.
Vergessen das Auto!!procida ha scritto:Quindi, ancora una volta, diamo x scontato Alfa Romeo a DAS auto?
Bene, nessun problema; molto semplicemente, almeno per me, l'attuale Giulietta (che tra l'atro va molto bene..) sarebbe l'ultima Alfa che compro o noleggio, venendo meno una delle principali mie motivazioni all'acquisto di una macchina.
Poi si possono mettere in campo le solite, inevitabili e interminabili diquisizioni su presunte gestione errata, inferiorità tecnica, affidabilità, finiture, etc...., etc..., etc....., poco m'importa; mai mi vedrà come utente un marchio non più italiano sotto l'egida Wv (a quel punto poi meglio l'originale...)
Per finire.....direi possa bastare! Sono stati migliaia i post sulla questione Alfa/Wv...
Saluti
tolo52meo ha scritto:NB ERRATA CORRIGEdopo aver guardato questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=wrdxDk_jWkQ&feature=youtu.be
correggo il giudizio sul culo.. non è ben inquadrato.. ma mi sembra molto meglio che in foto
alexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:NB ERRATA CORRIGEdopo aver guardato questo filmato
correggo il giudizio sul culo.. non è ben inquadrato.. ma mi sembra molto meglio che in foto
L'effetto notturno è "spaziale". Il gruppo Fiat si diverte coi led nei fanalini posteriori.. però alla Giulietta cambierei il disegno di quel ricciolo. Trovo più bello questo fanalone unito della Dart.
BufaloBic ha scritto:alexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:NB ERRATA CORRIGEdopo aver guardato questo filmato
L'effetto notturno è "spaziale". Il gruppo Fiat si diverte coi led nei fanalini posteriori.. però alla Giulietta cambierei il disegno di quel ricciolo. Trovo più bello questo fanalone unito della Dart.
perdonami ma il di dietro notturno della Dart fà tanto Ritorno al Futuro, probabilmente agli Americani piacerà tanto e forse pure ai Giapponesi ma mi sembra un tantino lontano dai canoni europei![]()
![]()
è molto dodge sia nella coda che negli interni,però si fa ben guardare. Vorrei vedere la versione fiat per la cina e se la faranno anche qui assieme al crossover che sostituirá la bravo.BufaloBic ha scritto:alexmed ha scritto:tolo52meo ha scritto:NB ERRATA CORRIGEdopo aver guardato questo filmato
perdonami ma il di dietro notturno della Dart fà tanto Ritorno al Futuro, probabilmente agli Americani piacerà tanto e forse pure ai Giapponesi ma mi sembra un tantino lontano dai canoni europei![]()
![]()
ottovalvole ha scritto:In alfa potrebbero rispolverare la fascia unica della 33 e della 164
maxressora - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa